Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ma non era in letargo????? :blink:
:senzaundente:
si, ma si nutre di piscio...:biggrin3:
-
penso che il discorso sia leggermente differente....
ossia lei lo vive con libertà.....è una sua scelta quindi condivisibile o meno.
Per altri è un legame differente e viene vissuto in un diverso modo.
ognuno ha la sua concezione di rapporto di coppia, di amore e di come questo viene vissuto
-
Citazione:
Francy81
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:
dopo aver fatto outing,adesso vai a fare pissing....................
-
Citazione:
massimio
dopo aver fatto outing,adesso vai a fare pissing....................
ma che sboccato che sei!!! pentiti peccatore!!:dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
ma poveretto... potrà mica farsela addosso!!! :blink:
-
Citazione:
Bikerneofita
e che ho detto?:blink:
-
Citazione:
Francy81
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.:wink_::wub:
Quanto c'è di vero in questo outing? :dry:
-
Citazione:
Lorient
:cipenso:
-
Citazione:
Lorient
mi sa che tocca...provare con mano per averne la percezione:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
:cipenso:
Non so... mi sembra troppo "perfetto" per essere vero ma se lo è, complimenti per il coraggio! Scrivere una cosa del genere su un forum di motociclisti è come aprire una gelateria nel mezzo del deserto... :laugh2:
Citazione:
Bikerneofita
mi sa che tocca...provare con mano per averne la percezione:biggrin3::biggrin3:
... e se poi è davvero donna e magari bella? Non mi va di rischiare, meglio se chiamo il mio amico Piero (Marrazzo...) :coool: