Visualizzazione Stampabile
-
evvai, l'evento più atteso dell'anno!!! Quest'anno non mi metto vicino ai pazzi di pescara però...
tutta la notte a far burnout con qualsiasi cosa...
p.s. dreaming arrosticini.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:dry:
taci!!!!!
.....ti rammento che manco hai salutato quando te ne sei andato.....:dry:
Senigallia continua così che ti cresce il naso e ti si accorciano le gambe... terza compresa.... :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
Senigallia continua così che ti cresce il naso e ti si accorciano le gambe... terza compresa.... :dry: :dry: :dry: :dry:
HAI ragione ex-parma :w00t:
quest'anno non ti dimenticare pero' :oook:
-
Ma invece di parlare solo di mangiare e bere, brutti porci:laugh2::laugh2:, al T Day c'è una bella rappresentanza del gentil sesso?:biggrin3::biggrin3:
Anche solo per rifarsi gli occhi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
Ma invece di parlare solo di mangiare e bere, brutti porci:laugh2::laugh2:, al T Day c'è una bella rappresentanza del gentil sesso?:biggrin3::biggrin3:
Anche solo per rifarsi gli occhi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
macchè... è la sagra della salsiccia :D
se la vuoi te la porti da casa... tipo pranzo al sacco :D
-
Citazione:
Uzz
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
portati gli occhiali leo :oook:
:D
-
Citazione:
Uzz
no sieeeee fo tutti quei km per venire con la moglie.....poi a me non piacciono nemmeno le salsicce!:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
fearless
portati gli occhiali leo :oook:
:D
troppo sole Claudio?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
no sieeeee fo tutti quei km per venire con la moglie.....poi a me non piacciono nemmeno le salsicce!:D:D:D:D:D:D:D
troppo sole Claudio?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stai cazzeggiando al pc,invece di verniciare la mia moto :ph34r:?
Corri a prendere il pennello e lascia perdere questi che ti vogliono traviare. il t day è un raduno di meditazione ascetica ! Infatti ho riservato una camera matrimoniale........:tongue:
-
Citazione:
leo
Stai cazzeggiando al pc,invece di verniciare la mia moto :ph34r:?
Corri a prendere il pennello e lascia perdere questi che ti vogliono traviare. il t day è un raduno di meditazione ascetica ! Infatti ho riservato una camera matrimoniale........:tongue:
Brutto maiale! Mi sa che la fisso anch'io una matrimoniale, non si sa mai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tua moto è già verniciata, aspetto gli adesivi per finire il serbatoio! Avevo fissato con Ale per andaere stamani a lasciare la mia e prenderti i cerchi, ma ho pensato bene di bruciare le candele:mad::mad::mad::mad: e quindi domani aspetto che venga a prenderla con il furgone. Sarà vero poi che viene domani????? Mah....:blink::blink::blink::blink: