Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
... stiamo andando verso il tema "pompe funebri"....
:laugh2::biggrin3::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... non male questa!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
io ho sempre preferito il sesso scritto,all'orale mi impappinavo sempre
avevi qualcosa in bocca? :ph34r:
-
sesso orale protetto?????
baciare cosa????
.....................................................lattice
-
Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10. Il barista gli chiede perche'. "Festeggio il mio primo bocchino!". E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?". "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".
-
Citazione:
Muttley
Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10. Il barista gli chiede perche'. "Festeggio il mio primo bocchino!". E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?". "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".
hahahahahahahahhaahha :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma dopo pochi km c'erano i vigili per l'alcool test? :cipenso::fisch::biggrin3:
-
muttley sei un povco!!!!!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
sesso orale protetto?????
baciare cosa????
.....................................................lattice
effettivamente........anche per chi lo riceve non č il massimo...;)
-
Citazione:
Muttley
:laugh2:
-
Citazione:
FRANKIE79
effettivamente........anche per chi lo riceve non č il massimo...;)
Quoto: provato una volta... MAI PIU'.
Piuttosto ne faccio a meno.:coool: