Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Lei le tira tutte, secondo me....:ph34r::ph34r:
lei chi ? :ph34r::ph34r::laugh2:
-
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
-
Citazione:
ELOISE
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..
non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore
Anche i tossicodipendenti, prima di arrivare allo stadio ultimo, dicono "ahò a fratè, nun pòi capì CHE VOLO, CHE BOTTA, CHE SBALLO...me sentivo 'na favola"...quindi, secondo questa teoria, anche farsi le pere non fa male. Stesso discorso vale per chi tira coca...e di viziacci brutti l'elenco potrebbe andare avanti. Però, se a chi lo fa piace...va tutto bene.
Scusate l'O.T., ma era d'obbligo.
-
Citazione:
SgtPepper
Anche i tossicodipendenti, prima di arrivare allo stadio ultimo, dicono "ahò a fratè, nun pòi capì CHE VOLO, CHE BOTTA, CHE SBALLO...me sentivo 'na favola"...quindi, secondo questa teoria, anche farsi le pere non fa male. Stesso discorso vale per chi tira coca...e di viziacci brutti l'elenco potrebbe andare avanti. Però, se a chi lo fa piace...va tutto bene.
Scusate l'O.T., ma era d'obbligo.
sei un po menagramo..fumare non è come drogarsi..però fa male..però io dico lasciala fumare.....:wub:
io non fumo però ho fumato da ragazza..non tanto...dico di nuovo..lasciala fumare..
non si può rompere sempre i co....ni a chi ti sta vicino:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
sei un po menagramo..fumare non è come drogarsi..però fa male..però io dico lasciala fumare.....:wub:
io non fumo però ho fumato da ragazza..non tanto...dico di nuovo..lasciala fumare..
non si può rompere sempre i co....ni a chi ti sta vicino:biggrin3:
q8 oppure c'è sempre il ricatto ogni 4 siga :coool:
-
Citazione:
Intriplato
q8 oppure c'è sempre il ricatto ogni 4 siga :coool:
ma che ricatto...sei mafioso....a umma a umma già la foto...
-
Citazione:
speeddaisy
ma che ricatto...sei mafioso....a umma a umma già la foto...
addio :dry:
-
Citazione:
Intriplato
addio :dry:
:ph34r::mad::ph34r:
-
se proprio deve fumare che sia un sigaro almeno