Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
intelligentissimo , veramente da prendere come esempio specie per quanto riguarda l'alcolismo
che poi quella di bere l'ultima cosa che si e' bevuto alla sera prima , se vai in Friuli te la raccontano i veccho , che non hanno di certo lecco Bucoschi
può darsi io l'ho letta da lui.leggilo comunque è veramente grande..se non vuoi non leggerlo..era una battuta di spirito..da leggere è piacevole ..ci sono anche dellescene di sesso forti..ma non come nei film..molto reali...insomma come per tutto se non provi è inutile che te lo racconti un altro non puoi dare un giudizio...il friuli comunque mi piace molto!!!:wub:
-
ottimo prosecco in friuli, scusate l'OT :w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
può darsi io l'ho letta da lui.leggilo comunque è veramente grande..se non vuoi non leggerlo..era una battuta di spirito..da leggere è piacevole ..ci sono anche dellescene di sesso forti..ma non come nei film..molto reali...insomma come per tutto se non provi è inutile che te lo racconti un altro non puoi dare un giudizio...il friuli comunque mi piace molto!!!:wub:
ho letto , ho letto
-
Citazione:
Obsolete
ah, hai scritto questo? allora ho capito male... ho pensato che tu volessi dire: "se uno c'ha un tetto sopra la testa e riesce a mangiare almeno due volte al giorno, sta apposto e eventuali problemi sono solo il risultato di pippe mentali da rammolliti e viziati"
non sei capito obs..vedrai che tra un pò quando continui a non essere capito di incazzi..anche a me è successo così...tu all'inizio mi hai detto dai va sempre tutto bene....:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
molto simile pure celine da leggere...
-
Bastavita, chi non ci ha mai pensato solo x un attimo ?
-
Citazione:
bastamoto
ho letto , ho letto
e allora cosa rompi.....non ho neanche detto che era da imitare...hai capito male..loro sono scrittori come heminguey(chissà se l'ho scritto giusto???:cry:)possono un pochino più di noi...:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
come hai fatto ad indovinare????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:
Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:
Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:
Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:
Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia :laugh2:
si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
Bastavita, chi non ci ha mai pensato solo x un attimo ?
Solo gli imbecilli e i supponenti non pensano alla fine della vita... il che significa che perlomeno il 70% della popolazione della Terra non ci ha mai pensato :coool: