e vacci così poi ci dici chi ti manciasti:laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente
ieri io e Giuva siamo andati a prendere le tute.....bellissime....
ma la mia mi viene piccola...buttanazza di kidda buttanazza...
ho ordinato la taglia più grande, sono ancora in attesa:(
Ragazzi, date un okkio alla firma di Citygym, ha appena scritto un PS!!!
Ciao Dega,ciao a tutti, ragazzi!
Come va? Ho avuto, purtroppo, un problema a casa, ma ora va meglio.
Sono stato a casa, ora sono tornato ad AN, per ora sono sotto esami:sick:
Ce la metterò tutta per finire gli esami che mancano (2) entro il 2 febbraio, poi torno per due weeks, e non vedo l'ora di tornare a Raca, pista magnifica, dove divertimento e gloria sono assicurati per kiunkue
Ciao Frà, presto ci si vede!:coool:
Ciao Maca, Racalmuto è una pista molto guidata, si, un pò in alcuni tratti ha un paio di curve in leggera pendenza, e questo alleggerisce un pò l'anteriore e quando entri forte, soprattutto nella quart'ultima curva in cui entravo di traverso sempre, senti la moto che "galleggia" sull'asfalto.
Naturalmente dipende anke dal riuscire a trovare un settaggio ideale tra gomme (nuove e in mescola) e regolazioni sospensioni, ma non è cosa mia!
Io ci sono andato una volta e avevo gomme usate e forcella indurita al massimo perchè mi piace sentire l'anteriore che affonda poco o niente, e andava abba bene cos', l'assetto sembrava piuttosto neutro, però non ne capisco granchè di sospensioni e di certo regolando forcella e mono dietro assieme, si otterrebbero risultati migliori, per adattarsi allo stile di guida di ognuno.
Se tutto va come dico io, e dovrebbe andar così, a Febbraio sarò lì e sarà un vero e onesto piacere conoscere chi ancora non conosco e andare a girare tutti assieme!
Basta che non mi sverniciate...sennò ce rimango male:rolleyes: !!
A PRESTO RAGAZZI! devo tornare a casa a studiare! Internet ce l'ho solo all'università:cry:
Ciao Riki....fatti sentire ogni tanto:)