Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:sick:
ti quotoalla grande:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Mamba
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ho uppato per Mamba!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
porca la pupazza ho copiato Mamba i ti ho scritto in giapponese invece del fiorentino!!!:cry::cry::cry:Mamba ma dove caspiterina hai studiato al C.E.P.U. con Del Piero??????!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è giusto come abbiamo scritto noi.......non ti preoccupare......:ph34r:
l'h in mezzo la mette chi frequenta privè gay. specialmente d'estate ....sul lago.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
novità????....stavate parlando di me ???????
no, qua si parla del kawa! :dry:
-
Citazione:
Segy
no, qua si parla del kawa! :dry:
lo sto cercando....
ce nè uno da dolomiti racing a 6300 ...pieno di carbonio.....
-
-
Citazione:
Mamba
lo sto cercando....
ce nè uno da dolomiti racing a 6300 ...pieno di carbonio.....
stò guardando adesso il web site.. è quella lì? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si può far meglio, sai se trattano i prezzi senza usato? :ph34r:
-
Citazione:
Segy
ora quando vedo rampa ci penso io! :mad:
ieri son stato anche a vedere una kawa da racing way a conegliano, questi non ritirano usato su usato e se paghi in contanti non ti fanno manco lo sconto.. :wacko: :sick:
gli sono rimasto antipatico oppure son dei fenomeni???????????? :laugh2:
fenomeni non credo... la moto è un mese e mezzo che è li ferma! :wacko:
chissà se bastamoto li conosce! :rolleyes:
MA SANNO 'NA SEGA A CONEGLIANO!
MA VUOI VENIRE VIA DI LI' PER FAVORE!!!!!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Segy
stò guardando adesso il web site.. è quella lì? uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si può far meglio, sai se trattano i prezzi senza usato? :ph34r:
non conosco.....
io cmq chiamerei anche
MOTOSERVICE SRL
VIA GIUSEPPE PARINI, 2/B
35020 RONCAGLIA DI PONTE S. NICOLO' (PADOVA)
Tel.: 049-89.60.088
Fax: 049-89.69.367
che è grande....
cmq ho visto che i siti non sono aggiornati........bisogna telefonare....:wink_:
cmq...prezzi fuori di testa....
credo che con 10500 euro si prende nuova......e io sò anche dove....credo....
-
su questo modello fanno troppo i furbi, son due giorni che vedo prezzi dai 4000 ai 7500! :ph34r:
rampa ho provato a chiamare adesso.. non risponde nessuno.. sicuro che è giusto il tel? :wacko:
Citazione:
Leo67
MA VUOI VENIRE VIA DI LI' PER FAVORE!!!!!:dry::dry::dry:
ahhahahaha
-
Citazione:
Segy
su questo modello fanno troppo i furbi, son due giorni che vedo prezzi dai 4000 ai 7500! :ph34r:
rampa ho provato a chiamare adesso.. non risponde nessuno.. sicuro che è giusto il tel? :wacko:
ahhahahaha
sei rintronato.....sono le 9 di sera.....DP..........:blink::blink::blink::blink: