Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
lui e Manila davanti :w00t:
E dietro tutti quanti... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
J3k
E dietro tutti quanti... :ph34r::ph34r::ph34r:
non spingere te :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
non spingere te :ph34r:
E' perché c'é Vulcano che allunga le mani... Per non parlare di Vezza! :dry::dry::dry:
PS: come stai Massi?
-
Citazione:
J3k
E' perché c'é Vulcano che allunga le mani... Per non parlare di Vezza! :dry::dry::dry:
PS: come stai Massi?
si tira avanti, poca moto ultimamente :cry:
tu, sempre presissimo ?
-
io ho un conoscente pieno di soldi che se lo vedi fà paura da quanto è palestrato con l'aspetto del tipico harleysta ma gay ed era tutta scena,vicino casa mia c'è una ditta che ha le motrici dei bilici rosa,dunque non credo che il colore possa far diventare froci nessuno,la gente è nata per criticare le scelte degli altri
-
Citazione:
lunarosa
quindi dite che me ne devo fregare?
l'ho desiderata tanto ed ora mi spiacerebbe privarmene :(
Beh, diciamo che per girarci ogni giorno per strada come colore lo trovo esagerato... E una moto così è fatta solo per attirare l'attenzione, se poi appartiene ad un uomo sono scontate queste battute... Io fossi in te molto semplicemente la farei riverniciare, magari beije se vuoi un colore chiaro, non il solito bianco! La Speed è un classico, peccato venderla! :coool:
Ps: poi a me questo post sa un pò di provocazione sull'argomento...
-
Citazione:
billy64
non credo che il colore possa far diventare froci nessuno
No,però aiuta :biggrin3:
Comunque gli amici gay che ho non si vestono di rosa,anzi.Riconosci che sono gay non dal vestito che si mettono ogni giorno...quanto da quelli che ogni tanto mettono la sera :w00t: (non leggete male questo post,non c entra niente prostituzioni o simili)
-
Citazione:
Intriplato
si tira avanti, poca moto ultimamente :cry:
tu, sempre presissimo ?
Io poca moto causa lavoro (tanto almeno per qsto periodo, meno male! :tongue:) e causa maltempo ovviamente. Vendo il GS e metto a posto la Speed! Mi mancava troppo! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
J3k
Io poca moto causa lavoro (tanto almeno per qsto periodo, meno male! :tongue:) e causa maltempo ovviamente. Vendo il GS e metto a posto la Speed! Mi mancava troppo! :w00t::w00t::w00t:
la vende perchè vuole la speed rosa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
lunarosa
guarda come ti hanno gia detto tutti fregate.poi non sei neanche piccolino e ti fai prendere per il culo da uno che guida moto che l'unica utilità che ha è per avere le emorroidi?
le risposte da dare alla gente te le han gia suggerite ;)
ps bella moto!