Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grande!!! Si procede! :biggrin3:
-
:cry: ho aperto il link ma non trovo il prodotto:cry::cry::cry:dov'è, dov'è???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
trovato su tcp shop, ma dal link sul post del boss (ma come diavolo parlo) non avevo rovato nulla. comunque acquistato.
-
Citazione:
MUSTKK
:cry: ho aperto il link ma non trovo il prodotto:cry::cry::cry:dov'è, dov'è???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E' proprio il primo prodotto listato nella pagina.
Si chiama tubino multifunzione. :wink_:
-
Citazione:
MUSTKK
trovato su tcp shop, ma dal link sul post del boss (ma come diavolo parlo) non avevo rovato nulla. comunque acquistato.
Strano, io lo vedo e anche altri utenti: è probabile che il tuo browser ti carichi una versione vecchia della pagina, prova a fare f5 vedrai che appare. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Strano, io lo vedo e anche altri utenti: è probabile che il tuo browser ti carichi una versione vecchia della pagina, prova a fare f5 vedrai che appare. :oook:
si, si. è un mio viziaccio, prima mi lamento e scrivo, poi ricerco e trovo (già ordinato:w00t:). devo solo imparare ad invertire i fatori. grazie boss:wink_:
-
Boss posso ordinare contemporaneamente il buff e la maglia del TDay e ritirare tutto a Varano?
Se posso, come faccio per escludere le spese di spedizione dal pagamento automatico tramite il carrello del TCP shop?
Thanks!
-
Ma abbiamo fatto la lista inutilmente?
Visto che ora dobbiamo procedere singolarmente all'ordine?
Come tutti gli altri utenti del forum...
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Boss posso ordinare contemporaneamente il buff e la maglia del TDay e ritirare tutto a Varano?
Se posso, come faccio per escludere le spese di spedizione dal pagamento automatico tramite il carrello del TCP shop?
Thanks!
Sentiamoci in mp, ti spiego come possiamo fare. :oook:
Citazione:
abetzz
Ma abbiamo fatto la lista inutilmente?
Visto che ora dobbiamo procedere singolarmente all'ordine?
Come tutti gli altri utenti del forum...
No, non è stato inutile, la lista è servita eccome per capire l' interesse e fare abbastanza pezzi per tutti: adesso chi era interessato può procedere all' acquisto sullo shop del Forum. Il prezzo tra l' altro è stato contenuto in soli 15€, tra qualche tempo probabilmente salirà di qualcosina.
-
Ordinato!!!!!!!!!!!!!:yess::yess: