Visualizzazione Stampabile
-
-
Ottima moto, ho appena preso anche una V11 le mans tutta aerografata. Che spettacolo.
-
:smoke_: bene...dopo un po' di consulenza con una certa persona di cui non faccio il nome (molto pelosa...zenese....porta i cani a pisciare...e sotto sotto tifa Zampduria)....sono giunto ad una conclusione....da qui a Dicembre (2010) ci saranno lievi "modifiche" al mio Tristan...nulla di stravolgente...ma sicuramente di ottima visione per i soli "palati fini".....vi terro' aggiornati....
:coool: almeno a chi interessa.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: bene...dopo un po' di consulenza con una certa persona di cui non faccio il nome (molto pelosa...zenese....porta i cani a pisciare...e sotto sotto tifa Zampduria)....sono giunto ad una conclusione....da qui a Dicembre (2010) ci saranno lievi "modifiche" al mio Tristan...nulla di stravolgente...ma sicuramente di ottima visione per i soli "palati fini".....vi terro' aggiornati....
gli fai la livrea BP ?:w00t:
-
trovo meravigliosa questa moto :oook:
-
-
-
Citazione:
yatta
manda PM tony :oook:
-
-
Citazione:
fearless
manda PM tony :oook:
fcciamo 2 PM e un PD....e non se ne parla pił....:rolleyes: