Visualizzazione Stampabile
-
dai, non vale la pena di litigare per un film di cameron :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
dai, non vale la pena di litigare per un film di cameron :dry:
Diaz...la mia attrice preferita...peccato per lo zio interista:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
Diaz...la mia attrice preferita...peccato per lo zio interista:dry:
:w00t:
-
ciao raga...,personalmente a me non da fastidio se uno cambia l'avatar, anzi delle volte mi fanno sorridere di piu..,(es: gli avatar di Herbie,.di Vulcano,dell Intriplato.)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
guarda , facciamo cosi' , a me nn me ne frega un cazzo del mio e del tuo avatar , ok? se x te e' cosi' importante da riempirci una giornata ..,mettiamola cosi' : hai ragione tu .
ora vi lascio giocare in pace.
nervoso? ..... la giornata a me č andata bene, sono riuscito a ricredermi sul cambio avatar, meglio si cosė non avrei potuto sperare, fine dei giochi .... :wink_:
ti auguro una buona serata .....
-
Citazione:
Python
nervoso? ..... la giornata a me č andata bene, sono riuscito a ricredermi sul cambio avatar, meglio si cosė non avrei potuto sperare, fine dei giochi .... :wink_:
:festaaa::bravissimo_::oook::oook:
-
Citazione:
Torta
ciao raga...,personalmente a me non da fastidio se uno cambia l'avatar, anzi delle volte mi fanno sorridere di piu..,(es: gli avatar di Herbie,.di Vulcano,dell Intriplato.)
:w00t::w00t:
Citazione:
Python
:bravissimo_::bravissimo_:
ora scambiatevi l'avatar in segno di pace :papa:
-
Citazione:
Python
dal momento che siamo a casa di altri ogni divieto sarebbe lecito, opinabile ma solennemente lecito, anche se a te darebbe fastidio.....a casa mia le regole le stabilisco io:wink_::wink_:
con la sola differenza che questa non é casa tua ...
.... e andare in casa altrui a proporre regole restrittive bosate unicamente sui propri fastidi trovo che sia di cattivo gusto ... :coool:
-
uffa....ci sono acora dei pop corn???
-
Citazione:
natan
con la sola differenza che questa non é casa tua ...
.... e andare in casa altrui a proporre regole restrittive bosate unicamente sui propri fastidi trovo che sia di cattivo gusto ... :coool:
eccola la mazzata, quando tutti erano felici e contenti arriva lo svizzero senza cuore :dry::dry: