.
Visualizzazione Stampabile
.
povero vale.....
mi vengono in mente solo due parole....porca trxxxxxxiona!!!!
torna presto.....
addirittura anche mr. biaggi si è scomodato per gli auguri.....moooooolto grave!!!!
si le parole di Luccinelli ma l'ho battuto sul tempo, evidentemente la pensiamo uguale:tongue:
Melandri:
A rilento ma la MotoGp inizia a prendere forma. Anche per me piano piano riparte. Le Mans è stata una gara anomala: 30 gradi e sole per 5 giorni di fila non sono una cosa normale a Le Mans!!!
Ho fatto una buona gara, ma non mi basta, voglio di più!!!
Al Mugello sono convinto di potermi avvicinare ancora un pò, anche se non sarà per niente facile.
In Italia c’è un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show è tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!!
Lo show di Lorenzo è stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero è stato: “Si godrà lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perchè io l’ho già passato….” La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa più la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui…
E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio.
Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
Simpatici sempre e solo quando le cose vanno bene, siamo tutti esseri umani con i nostri pro e contro. Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo
sia più facile che vada in Formula Uno!
Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande.
Mi spiace Vedere Stoner così in difficoltà, ma sono sicuro che tornerà quello di prima.
È duro vedere cambi di rotta nei giudizi sullo stesso pilota in così breve tempo, io ci sono passato più volte e fa male essere giudicato e criticato da chi vive le cose dall’esterno.
Di fatto in questa lettera volevo solo far notare come purtroppo si dia sempre più importanza agli eventi negativi, e questo io credo non faccia bene al nostro bellissimo sport.
Ora andiamo verso il Mugello, sarà un week end di fuoco!!!
credo che nonstante l'incidente quest'anno Rossi non avrebbe portato a casa il titolo....
.
Ecco, subito smentito dal torero camomillo.....
:laugh2::laugh2:
Occhio che se sbagli spalla ti arrestano....
Quanto all'incidente, vedo un sacco di coccodrilli in giro.
Comunque bruttissima caduta, bruttissima frattura, ma poteva pure andare peggio. A quella velocità se picchi male ti rompi due o tre vertebre, e allora i problemi possono diventare un po' più gravi.
Ad oggi la prognosi parla di 4 o 5 mesi.
Credo che sarà così, anche perchè ormai non c' è nessuna fretta, visto che il mondiale per Vale è finito.
Per i soliti rosiconi che si domandano retoricamente perchè mai tutto questo agitarsi dei media, trovo inutile spiegare che quando si fa male il più grande pilota di sempre (calmi, non sono io a dirlo) per di più italiano, il quale ha un ruolo fondamentale a tenere in piedi tutto il baraccone, beh, un po' di agitazione mi sembra il minimo.
Mi sembra inutile dicevo perchè so già che fingerete di non capire.:tongue:
Per il mondiale vedremo se si farà più interessante, ma la vittoria così netta di Pedrosa (sono anni che penso che dani con la moto a posto può battere chiunque) farebbe pensare ad una bella sfida.
Quanto al sostituto di Vale difficile fare previsioni, mi piacerebbe veder Spies, ma qualcuna secondo me ha paura di bruciarlo, per ora il ragazzo non sembra all'altezza dei migliori, la motogp è un giocattolo per gente grande, e lui deve ancora mangiare qualche pagnotta.
Poi la Tech 3 già non è proprio un cancello.
Per quanto concerne il futuro, questo incidente toglie a Vale tutti i dubbi: riconferma del contratto con Yamaha e decimo titolo da conquistare nei prossimi due anni.
Poi si vedrà.
La Ferrari? ma in F1 non si può avere la terza macchina.
Quindi per ora niente.
Sbaglio qualcosa?
Dimenticavo:
Auguri campione !!!!!
da motociclista mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo gli incidenti e ossa rotte fanno parte di quel mestiere...chi corre sa di correre quei rischi
Da sportivo (e super detrattore del dottore) certo sarebbe stato molto più bello vederlo battuto in pista ma non mi si venga a dire che il mondiale adesso non ha più senso..che è già finito o fregnate del genere....non lo era quando morì il povero daijiri kato o quando rimase paralizzato il GRANDISSIMO Wayne Rainey; nelle corse gli assenti hanno sepre torto!!! Adesso il mondiale va avanti con altri protagonisti e che vinca il migliore di loro
Se leggi cosa ho scritto "per lui" vuol dire per lui non per i tifosi, li non contano gli annali sono cose che ti rimangono dentro e ripeto per lui non sarà la stessa cosa e questa non è un'opinione è un dato di fatto e chi dice il contrario è ipocrita.
;)