Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
olanda? :cipenso:
vuoi dire Amsterdam? :fisch::fisch::fisch:
ehm si , sicuramente :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
ehm si , sicuramente :biggrin3:
non li ho visti giocare ... Maroni dice che non é bello guardarli fare ... :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Non tutti gli italiani sono "delinquenti", e ora lo metto tra virgolette perchè non intendo "commettere reati", ma semplicemente vivere sul confine della legalità.
Quanti di noi di fronte alla proposta del dentista "Con la ricevuta fa 100, senza fa 80" scelgono la seconda, diventando complici di un evasore fiscale?
Quanti di noi chiedono lo scontrino al bar quando non lo emette, diventando complici di un evasore fiscale?
Non tutti votano le stesse persone ... e lo dici a me? :wink_:
Il problema dell'Italia è sempre lo stesso: un sistema di corruzione che costa 50 miliardi di euro l'anno
Come dice Crozza: "Siamo l'unico Paese sudamericano posizionato in Europa"
in quel caso il medico non ci fa un favore.....in quanto le prestazioni mediche sono esenti da IVA , eccetto che in alcuni casi residuali, e non può fartela pagare! la gente non lo sa e pensa che sta risparmiando qualcosa in realtà chi risparmia è solo il medico ....che non pagherà alcuna imposta su quella parcella!:wink_:
non facciamoci fregare...
quindi la prossima volta che un medico vi propina questa eresia ditegli che non è il caso che vi prenda in giro.....evada pure ma senza dirci che ci guadagniamo anche noi...perchè sta mentendo!
-
Citazione:
roberto70
in quel caso il medico non ci fa un favore.....in quanto le prestazioni mediche sono esenti da IVA , eccetto che in alcuni casi residuali, e non può fartela pagare! la gente non lo sa e pensa che sta risparmiando qualcosa in realtà chi risparmia è solo il medico ....che non pagherà alcuna imposta su quella parcella!:wink_:
quindi la prossima volta che un medico vi propina questa eresia ditegli che non è il caso che vi prenda in giro.....evada pure ma senza dirci che ci guadagniamo anche noi...perchè sta mentendo!
Stai parlando di studi privati?
-
Citazione:
roberto70
ci paghera' l'irpef ?
-
Citazione:
miss_valentine
Stai parlando di studi privati?
certamente.....pensa che sono esenti anche gli interventi di chiurirgia estetica!
la circolare ministeriale è chiarissima :wink_:
Prestazioni mediche esenti ai fini IVA: i chiarimenti delle Entrate
Citazione:
flag
ci paghera' l'irpef ?
sicuramente non la pagherà perchè non facendoti una ricevuta fiscale quella prestazione non esiste da nessuna parte!
e in più vi fa anche un danno perchè voi non potrete portarla in detrazione nel modello 730 o nel modello UNico!
quindi vi prende per culo due volte...vi dice che vi fa risparmiare l'IVA e non è vero e in più non potrete detrarla dai vostri redditi.....e lui su quelle somme non pagherà alcuna imposta!
-
Citazione:
roberto70
Bastardi si può dire? :oops:
(per inciso: il mio dentista è pure motociclista :ph34r: nemmeno dei tuoi simili ti puoi fidare ... che amarezza :cry:)
-
Citazione:
miss_valentine
(per inciso: il mio dentista è pure motociclista :ph34r: nemmeno dei tuoi simili ti puoi fidare ... che amarezza :cry:)
che delusione ... :cry:
intriplato mi aveva assicurato che erano solo gli scooteristi coloro di cui non ci si poteva fidare ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
che delusione ... :cry:
intriplato mi aveva assicurato che erano solo gli scooteristi coloro di cui non ci si poteva fidare ... :cry::cry::cry:
Vatti a fidare di Intriplato :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Avrà mica un BMW? :cipenso: