Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Potresti anche non dirlo così apertamente generando la nostra immensa invidia :dry::dry::dry:
io vado in piscina, a nuotare un pò, per mangiare d+ stasera :w00t::wacko:
addio
-
Citazione:
stella crow
Ma dai? E perchè?
Perchè qui tutti sfottono, ma la verità è che sono l'unica quando siamo in giro che non chiede mai soste, nemmeno per fumare :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
già col nick sei OT tu, si chiama ToniDaytona,
Tony invece è Yatta
:biggrin3::biggrin3:
e non scherzo :dry:
cmq:
Tony è vero che resta Felipe Melo alla juve ?
Toni se passo da Turin il 14/8 ci sei ?
io sarò di rientro e psserò a salutare il gris, se ci sei e ti va :w00t:
fatto :laugh2:
Yatta si chiama Yatta
...e non scherzo!
:dry:
-
Citazione:
Intriplato
io vado in piscina, a nuotare un pò, per mangiare d+ stasera :w00t::wacko:
addio
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè qui tutti sfottono, ma la verità è che sono l'unica quando siamo in giro che non chiede mai soste, nemmeno per fumare :wink_:
:wink_: Anche io. Tiro sempre avanti fino a quando a volte non ne posso più.
Pensa che lo scorso anno sono stata sul passo del San Bernardino ed ero talmente presa che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata in cima, così ho proseguito tranquilla finchè mi sono resa conto che la strada cominciava a scendere....al terzo tornante mi sono fermata dubbiosa....dopo un po' mi hanno raggiunto i miei amici e mi hanno detto "Ma non ci hai visto?" e così....niente foto dell'impresa:cry::cry::cry:
Che scemaaaaaaaaaaaaa!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi piace fermarmi se c'è un bel panorama da ammirare, oppure a volte me la prendo comoda per guardarmi in giro mentre viaggio, questo sì, soprattutto se la strada è tranquilla e non c'è nessuno che mi rompe le palle dietro.
Citazione:
natan
comunque va bene fumare ... intanto io vado al fiume a farmi un tuffo (se ancora ci riesco) .... non vorrei che il figliolo si mummificasse in casa ... :D
Citazione:
Intriplato
io vado in piscina, a nuotare un pò, per mangiare d+ stasera :w00t::wacko:addio
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io sono bloccata qui! Non è giusto!:cry:
Me ne sarei andata in giro in moto, altrochè! :mad::dry:
-
Citazione:
stella crow
Yatta si chiama Yatta
...e non scherzo!
:dry:
http://i19.photobucket.com/albums/b1...a/bigfoot2.jpg
-
Citazione:
stella crow
:wink_: Anche io. Tiro sempre avanti fino a quando a volte non ne posso più.
Pensa che lo scorso anno sono stata sul passo del San Bernardino ed ero talmente presa che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata in cima, così ho proseguito tranquilla finchè mi sono resa conto che la strada cominciava a scendere....al terzo tornante mi sono fermata dubbiosa....dopo un po' mi hanno raggiunto i miei amici e mi hanno detto "Ma non ci hai visto?" e così....niente foto dell'impresa:cry::cry::cry:
Che scemaaaaaaaaaaaaa!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi piace fermarmi se c'è un bel panorama da ammirare, oppure a volte me la prendo comoda per guardarmi in giro mentre viaggio, questo sì, soprattutto se la strada è tranquilla e non c'è nessuno che mi rompe le palle dietro.
Ti capisco bene, però la foto sul passo è un rito fondamentale, non ci rinuncio mai ... a meno che non devo rincorrere gli smanettoni che sono già scesi :cry:
Beh, Intri, non è il massimo, ma almeno non ti confondo più con Bruno :D
-
-
http://digilander.libero.it/DolceAma...nnas/tuffo.gif
Citazione:
miss_valentine
Ti capisco bene, però la foto sul passo è un rito fondamentale, non ci rinuncio mai ... a meno che non devo rincorrere gli smanettoni che sono già scesi :cry:
q8, massimiliano :D
-
Citazione:
Intriplato
Metti il costume almeno! e non fare pipì in acqua che poi si colora di rosso:ph34r::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Anche io non rinuncio mai...in quel caso mi sembrava di aver fatto troppa poca strada per essere già arrivata....:tongue: