Visualizzazione Stampabile
-
Poi sti collettori neri... o tutto cromato o tutto nero... degustibus ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djpoppy
quoto...:sick:
-
Citazione:
daghen
Aggiungo un'altro video dei MASS Hot Rod senza Db Killer...
Con ripresa in "soggettiva" per capire cosa sente chi guida...
Servono casse con buoni "bassi" per apprezzare bene il suono!
:oook:
il dado del canotto è verniciato?
-
Citazione:
djpoppy
Citazione:
Hannibal
quoto...:sick:
Sono bendati:wink_:
-
I miei scarichi originali ma vuoti :biggrin3:
http://youtu.be/5nMMgbJPSr8
-
Citazione:
Bisa_T100
Ma siete sicuri al 100% che gli Hot Rod siano omologati?
Queste domande non si fanno... diciamo che "speriamo" che siano omologati... :ph34r:
:biggrin3:
Citazione:
CHRISTIANTILT
il dado del canotto è verniciato?
Ovviamente NO... è ergal anodizzato nero... :coool:
-
Citazione:
daghen
Queste domande non si fanno... diciamo che "speriamo" che siano omologati... :ph34r:
:biggrin3:
Nooooo non mi demoralizzare così.....già stavo cercando un modo veloce di fare soldi per comprarmeli...:cry:
-
Citazione:
Bisa_T100
Nooooo non mi demoralizzare così.....già stavo cercando un modo veloce di fare soldi per comprarmeli...:cry:
Ma non ti voglio demoralizzare... però se tu avessi in mano il foglio di "omologazione" che hanno questi scarichi probabilmente qualche dubbio lo avresti anche tu... :dry:
Resta comunque il fatto che almeno c'è un "pezzo di carta" da far vedere al vigilantes di turno in caso di necessità e sugli scarichi c'è stampata una sigla "omologativa"... e quindi almeno qualche base di discussione ci può essere rispetto ad uno scarico che non ha proprio nulla ma... da qui a dire che se ti fermano non ci sono problemi... la strada credo che sia lunga... :ph34r:
Comunque... mi do una grattatina la sotto e spero di non aver mai "problemi"!!!!!
-
Citazione:
daghen
Ovviamente NO... è ergal anodizzato nero... :coool:
E tiene la coppia di serraggio originale?
-
Citazione:
daghen
Ma non ti voglio demoralizzare... però se tu avessi in mano il foglio di "omologazione" che hanno questi scarichi probabilmente qualche dubbio lo avresti anche tu... :dry:
Resta comunque il fatto che almeno c'è un "pezzo di carta" da far vedere al vigilantes di turno in caso di necessità e sugli scarichi c'è stampata una sigla "omologativa"... e quindi almeno qualche base di discussione ci può essere rispetto ad uno scarico che non ha proprio nulla ma... da qui a dire che se ti fermano non ci sono problemi... la strada credo che sia lunga... :ph34r:
Comunque... mi do una grattatina la sotto e spero di non aver mai "problemi"!!!!!
Ahhhh Ok! Allora sono omologati. (Sento solo quello che voglio sentire....).