Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
quoto le idee a volte diverse tra noi ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, il confronto e a volte la provocazione fanno spesso parte del mio modo di essere sul forum (ma anche fuori), ma credo sempre senza offendere nessuno, senza confronti scontri tutto sarebbe piatto e noioso, uguale se tutti cominciassero a offendersi e a mancarsi di rispetto :wink_:
allora comincia a credere ai tuoi amici quando ti dicono che sei uno scassaminchia!!! :D
-
Citazione:
AVP191
Ecco allora comincia ad andare a quel Paese:mad::mad::mad::mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:
te cianno mai mannato a quel paese ...... cantava Albertone
Citazione:
Uzz
allora comincia a credere ai tuoi amici quando ti dicono che sei uno scassaminchia!!! :D
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
D74
lo vedi come un mio errore?
ci sta.....io non faccio calcoli.......su come viene valutata la cosa..... le cose sono abituato a farle perchè le sento.
Probabilmente avessero aperto un 3D su di me come quello che è stato fatto a te mi sarei incazzato di bestia.
Ma io sono impulsivo e sanguineo, te sembri più pacato e riflessivo per cui mi ha stupito questo 3D
-
Citazione:
ZioVic
Puo' darsi...e tu glie lo hai fatto notare sottolineando che non volevi avere piu' nulla a che fare con lui.
Fin qui tutto ok...ma,se posso permettermi,subito dopo hai aperto un 3D dubitando della sua esistenza e qui ho notato un po' di incoerenza...
Fermo restando che posso capire cio' che hai provato,a mio parere,mi sarei comportato in modo diverso.
ripeto ci sta che io abbia anche sbagliato.....ma visto che nessuno l'ha mai visto ect (domande che non sono io il primo ad essersi poste....)..... e prima di tagliare del tutto....... ero curioso di sapere se c'era la possibilità di incontrarlo dal vivo..... se esiste o come spesso capita è solo un nick usato da qualcuno......che capace ne ha altri.....
la risposta stessa di alessandro ha fugato ogni mio dubbio a riguardo....salvo un eventuale incontro nel mondo reale.....
-
-
Citazione:
Vedder
Probabilmente avessero aperto un 3D su di me come quello che è stato fatto a te mi sarei incazzato di bestia.
Ma io sono impulsivo e sanguineo, te sembri più pacato e riflessivo per cui mi ha stupito questo 3D
capace abbia anche le palle girate.....per altri motivi..... :wink_:
-
bah,
non lo faccio spesso ma vorrei dire la mia, credo che, tanto per usare un modo di dire di moda, il post stia degenerando perchè state tirando D74 per la giacca.
Voglio dire che leggendo senza fare dietrologia ho visto solo un utente che aveva il dubbio che un altro utente potesse essere un troll e chiede se qualcuno lo ha mai visto di persona, bastava rispondere a questo.
Certo che se si pensa che abbia aperto questo post con idee politiche e ci si vede dentro tutto un discorso, che può anche esserci ma lo state solo ipotizzando, è ovvio che poi si decade ma così decade tutto.
penso.
Personalmente non lego sempre tutto e solo alla politica ho le mie idee e le difendo ma riesco a parlare di moto, figa, vacanze eccetera e anche a fare dei bei giri in moto con chi la pensa diversamente da me.
io odio i fanatismi e gli integralismi, di tutti i tipi, perchè fanno sempre travisare la realtà e le intenzioni degli altri.
scusate sono stato prolisso, di solito lo evito
-
Citazione:
Python
:wub:
(Mi fa anche un po' commuovere....se penso all'Albertone che non c'è più:cry:)
-
Citazione:
D74
capace abbia anche le palle girate.....per altri motivi..... :wink_:
Ho letto che vai a Santa, quindi è comprensibile un tuo giramento di palle, ma questo da una prima lettura del 3D non si poteva capire.
-
Citazione:
D74
....... ero curioso di sapere se c'era la possibilità di incontrarlo dal vivo..... se esiste o come spesso capita è solo un nick usato da qualcuno......che capace ne ha altri.....
Certo,legittimo...
Se lo stesso 3D fosse stato aperto in tempi non "sospetti" tali da dare adito ad altri di pensare ad una curiosita' da parte tua e solo quella.
Per il resto ti ritengo una persona corretta...anche se,quando si chiude la vena....:biggrin3: