-Signora...che strana espressione che ha il suo cane!!
-Veramente quello non è il muso.
-Ah!... allora credo che non gradirà molto il Wurstel che gli ho appena messo in bocca....
(Il fuggitivo della missione impossibile)
Visualizzazione Stampabile
-Signora...che strana espressione che ha il suo cane!!
-Veramente quello non è il muso.
-Ah!... allora credo che non gradirà molto il Wurstel che gli ho appena messo in bocca....
(Il fuggitivo della missione impossibile)
"Dì un po', quanti anni hai?"
"18"
"Anch'io! Ma in realtà quanti ne hai?"
"17"
"Anch'io! Ma veramente quanti ne hai?"
"16"
"Anch'io! E' proprio vero che la verità suona diversa..."
"Ne ho 15"
Almost Famous
http://img405.imageshack.us/img405/1...mostfamous.jpg
ah ah ah ah ah ah ah
Da selen nell'isola dei pirati o pick nik anale adesso non ricordo:biggrin3::biggrin3:
ho tante noci di cocco splendide..tin ti ti.. tutte in fila per 3,per 3,per 3..bo bo bo bom bo bombo grandi,grosse anche piu grandi teeeeeee!!
il re leone
-Maestro, che linguaggio parlava quello? -Tutti e nessuno figliolo
Quando la femmina, che per sua natura è tanto perversa, diventa sublime per la sua santità, essa può essere il più nobile veicolo della grazia...
Il nome della rosa
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Trainspotting
Ci saremmo sparati in vena anche l'aspirina...se l'avessero dichiarata illegale.
Trainspotting
Vaaaaa beneee!!! Si è beccata un bicchiere in faccia... nessuno se ne và finche non esce il colpevole!!! - E tu chi cazzo sei???? - Siiiiiiiiiii
Trainspotting
Ursula Andress, la quinta essenza delle pupe di Bonn,
quello che dicono tutti: L'incarnazione giusto della sua superiorità su di noi, Bellissima,esotica, grande sensualità, eppure del tutto inaccesibile a chiunque apparte Lui..... Cagate! insomma, ammettialo dico io, se si fà uno di edimburgo, si puo' fare tutti noi,... No cazzo...
Honor Blackman alias Pussy Galore, gisuto! Dimmi se questo non è un appellativo del cazzo; non la toccherei nemmeno con il tuo.... La personiltà, insomma è questo che conta gisuto? La personalità, è questo che permette ad un rapportodi durare negli anni, come l'eroina, voglio dire l'eroina si che ha una grande personalità...
Trainspotting
-Grande Spirito, e creatore della vita, un guerriero va a te, veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole. Da lui benvenuto, e lascia lui prendere posto in Gran Consiglio di mio popolo. E' Uncas, mio figlio. Dì lui di essere paziente, e da' a me una rapida morte, perchè loro sono tutti là, meno uno, io, Chingachgook, l'Ultimo dei Mohicani-.
L'ultimo dei mohicani
il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il piuù bello di tutti..
Mulan
tremeranno al rumore del nostro silenzio
caccia a ottobre rosso
Tu come stai? -Bene -Bene??? Lo sai bene che vuole dire no? -Si purtroppo -Beota -Esitante -Nevrotico -ed Emotivo. -Bravo. Guarda quelle colonne, voltati. -Si, beh? -Lì ci impiccavano i ladri che si sentivano bene. -Oh, dopo di te...
the italian job
Mike: Quanto tempo siamo stati amici? Joe: Più o meno finchè hai cominciato a farti mia moglie
l'ultimo boyscout
Sono Felicity Ladà; Ladà di nome e la dà molto bene per reputazione.
Autsin puwers
"Un giorno io non ci sarò più e vivrò nei suoi pensieri e nei suoi pensieri lei troverà la forza d'animo per vivere con serenità tutta la sua vita"
Da "Ti amo in tutte le lingue del mondo".
Il potere logora chi non lo ha!
Da "il Padrino III"
So che possiamo continuare con le nostre vite, ce la caveremmo benissimo, ma io ho visto quelle che potremmo essere insieme e scelgo NOI.
Da "The Family man" con Nicolas Cage e Tea Leoni
Il Necchi :"I bambini so' bambini.."
Il Perozzi : "No no questo è un bimbo particolare, uno così non l'ho mai visto da nessuna parte"
Il Sassaroli : "Sai cosa c'ha? Non ride mai"
Il Perozzi : "Mai! E' come la su' mamma, non ha il minimo senso dell' umorismo anzi c'ha...come si chiama il contrario?"
Il Necchi : "Il senso di rompere i coglioni!"
Amici Miei Atto II
"IO SONO GODZILLA E TU SEI IL GIAPPONE!!!" (sparando a Steve Buscemi)
Treat Williams in
Cosa fare a Denver quando sei morto
[A Sofie Fatale] Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti come O-Ren. (La Sposa)
Uma Thurman in Kill Bill vol.1
Nella vita non esistono errori, esistono solo cose che si vogliono fare e cose che non si vogliono fare...
Da "L'amore infedele" con Richard Gere.