Visualizzazione Stampabile
-
certo è che 12 € son veramente tanti per ducati, dove li andrà a prendere??
per me...meglio a lui e alla sua categoria che a quei cialtroni di giocatori di calcio...per lo meno i piloti rischiano la vita e sono in giro per il mondo dentro a un motorhome quasi tutto l'anno...
-
12 € son tanti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
12 € son tanti :biggrin3:
a saperlo prima lo compravo io e me lo mettevo in salotto..:tongue::tongue:
-
Citazione:
trisha
a saperlo prima lo compravo io e me lo mettevo in salotto..:tongue::tongue:
e ti facevi pure dare qualche dritta :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
e ti facevi pure dare qualche dritta :tongue:
non mi fido molto, ormai è un pilota bollito.......................................:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
q8 ma pure i valentiniani antiducazzi dovranno mangiarne di cacca :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3: :laugh2:
Citazione:
trisha
non mi fido molto, ormai è un pilota bollito.......................................:ph34r::ph34r:
se lui è bollito...gli altri sono con tutti e 2 i piedi dentro la fossa :wink_: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
trisha
:laugh2:
-
lo sapevo che rossi sarebbe passato alla ferrari.
-
Citazione:
edotto
lo sapevo che rossi sarebbe passato alla ferrari.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Rossi ha vinto in tute le categorie del motom. ha vinto con moto diverse, con gomme diverse ha regalato emozioni agli appasionati e ai motociclisti di rara intensita'.
Che col suo apparire istrionico, d' apprima genuino e poi strumento di propaganda (a volte becera) dapprima di se stesso e in seguito del 'circus' mondiale abbia coinvolto moltitudini di persone estranee a questo sport e' innegabile; peraltro con effetti non solo negativi.
Mischiare l' aspetto puramente sportivo a quello 'scenografico' per ridimensionare lo sportivo Rossi mi sembra perlomeno banale ......
Non credo neanche che rimarra' solo dopo i suoi successi, in quanto ha gia' scritto a sufficenza nel libro del motociclismo per meritarsi di essere ricordato,
cosi' come ha gia' fatto Ducati in precedenza senza Rossi.
Forse non vendera' piu' astucci col suo logo...ma credo non sara' un problema.
Personalmente l' aspetto del 'con che motocorre' mi lascia (abbastanza) indifferente, mi auguro solo di vederlo correre in moto a lungo perche' vederlo guidare e' semplicemente bello.
Pazienza se ci si deve sorbire un po' cazzate...., tartarughe ,caschi celebrativi ,scenette..... in fondo la moto e' egocentrismo puro.... e se lo
siamo noi (scagli il primo casco chi non lo e') che il motomondiale manco lo corriamo.....