Forza caro ragazzo
Visualizzazione Stampabile
Forza caro ragazzo
Ciao Sillan
Deve essere senza dubbio difficile riuscire ad affrontare una situazione cosi logorante per te e anche per tua moglie.
Purtroppo non posso dire di capirvi al 100% perché non ho figli, ma immagino quanti pensieri e sentimenti contrastanti possano affollarsi nella vostra mente.
In ogni caso sono contento che sei deciso a combattere e non farti prevaricare dallo sconforto, senz’altro è l’atteggiamento giusto per poter sfruttare tutte le opportunità che la medicina ci offre per opporsi a questo tipo di mali.
Sono una persona che crede in Dio, e ho trovato particolarmente confortante sapere che non è Lui il responsabile delle sofferenze che purtroppo a volte possono toccarci più da vicino, né era il suo proposito iniziale vedere soffrire gli uomini,, che lui stesso ha creato. (Giacomo 1:13) Purtroppo l’uomo, fin dall’inizio a deciso di vivere in maniera indipendente da lui e i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti, compresi questi tragici eventi. La speranza sta nell’avere la certezza che la Sua intenzione è quella di riportare ogni cosa al giusto posto e cancellare tutto quello che oggi ci causa tanta sofferenza. (Apocalisse 21:3,4).
Ho voluto condividere con te ciò che insegna Dio nella sua Parola e che mi ha recato conforto avendo affrontato una situazione simile con un caro amico.
Un grande saluto a te e alla tua famiglia, un abbraccio particolare a Filippo
Gionatan
sono un padre di un ragazzo di sedici anni affetto dalla sindrome di dandy-walker variabile. è una malattia rara, che può portare alla debilitazione.
capisco le tue preoccupazioni, capisco le tue sofferenze e capisco cosa intendi...
nel mio caso ho cercato di "sdrammatizzare" e di pensare che "ogni momento insieme a lui è un momento in più".
sii forte.
un abbraccio.
paolo
sono con Te e Filippo! con il cuore Sillian
ti abbraccio,gluca
Forza Filippo e forza al suo fortissimo papà, mai mollare!!!
Un lampeggio virtuale! :wink_:
ragazzi... grazie. il vostro aiuto ci conforta più di ogni altra cosa.
Sillian, per te e tuo figlio, un fortissimo abbraccio e un augurone.
paolo