Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
scherzooooooooooooooo :D
magari sei così "liberale" mentalmente che sembravi un bescones :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
certo che sono liberale, io (berlusconi proprio no: lo definirei piu' un mercatista a responsabilita' limitata: cioe' fino a quando non si parla delle sue aziende :rolleyes:)..........quando era un partito serio, anche se piccolo, sono anche stato iscritto, per poi passare ai radicali :dry:
ma questro succedeva moooooooooooolti anni fa :cry:
-
Citazione:
flag
certo che sono liberale, io (berlusconi proprio no: lo definirei piu' un mercatista a responsabilita' limitata: cioe' fino a quando non si parla delle sue aziende :rolleyes:)..........quando era un partito serio, anche se piccolo, sono anche stato iscritto, per poi passare ai radicali :dry:
ma questro succedeva moooooooooooolti anni fa :cry:
la carriera opposta di Capezzone insomma :laugh2::laugh2::cry::(
-
Citazione:
massimio
la cosa bella è che ora tutti lo vogliono...la bindi,rutelli,bersani......la classe politica italiana fa veramente cagare,dal primo all'ultimo
quoto!!!
il fascista é stato liberale per i berlusconiani finché non ha fatto il cattivo bambino, poi é ritornato fascista .....
per la sinistra, poi, prendere ad esempio un missino é proprio essere arrivati alla frutta ....
da destra a sinistra dimostrano quanto siano solo e unicamente legati alla loro poltrona e basta .... gentaglia da prendere a calci in culo .... gentaglia che trova il loro consenso negli elettori i quali danno in mano a dei incurabili narcisisti la loro vita sociale .....
non saprei tra tutti chi salvare ... da una eventuale torre ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
la carriera opposta di Capezzone insomma :laugh2::laugh2::cry::(
chi, il comico ?:dry:
-
Fini sta tenendo duro, contro la NON politica immonda di questo paese,
è uno dei pochi da apprezzare,
se NON si vedono ste cose.......addio :biggrin3:
-
Losai che oggi Fini ha annunciato di aver lasciato il PDL per aderire formalmente a FLI...?
http://2.bp.blogspot.com/_diN4yD1xIy...Berlusconi.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
B: Fini chi?
-
Citazione:
oldbonnie
tranquillo, sistemo tutto io, compro pure napolitano e faccio cacciare Fini dalla camera,
il parlamento sono io
http://www.tendenzeonline.info/image...3_2080662C.jpg
:wacko:
-
Citazione:
massimio
la cosa bella è che ora tutti lo vogliono...la bindi,rutelli,bersani......la classe politica italiana fa veramente cagare,dal primo all'ultimo
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
quotissimo
-