Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
direi che hanno ragione:oook::rolleyes:
Giusto:tongue:
:biggrin3:
-
Ma dai...bonnie è una favola. Che gente.
-
Citazione:
winter1969
Mi dissocio da queste immagini dove la donna è trattata come un'oggetto
q8
-
Sai cosa penso? Che il commentatore strafottente sia un povero sfigato(e frustrato) che si sente grande a cercare di sminuire gli altri;molto probabilmente quando scende dalla sua bella,comoda e ultratecnologica BMW la sua sara' una vita insignificante...
-
Citazione:
ALE72
Sai cosa penso? Che il commentatore strafottente sia un povero sfigato(e frustrato) che si sente grande a cercare di sminuire gli altri;molto probabilmente quando scende dalla sua bella,comoda e ultratecnologica BMW la sua sara' una vita insignificante...
be se sulla sua BMV ha commenti di quel tipo credo che anche in sella non gli passi x niente bene la vita....:oook:
-
Citazione:
7373massimo
essendomi perso qualche risposta......
la comunità dei Triunzisti cosa dice in merito?:rolleyes:
Oltretutto si prendono la moto grande e grossa per sopperire a.... ci siamo capiti no?!:laugh2:
-
Citazione:
Andrea Bonnie
ieri a Civitanova Marche (MC) al semaforo del termine superstrada fermo col rosso si affiancano 3 BMWisti in GS1200 ,
Guardano la Bonnie poi uno spara a forte voce :
solo il motore è bello ! che schifo di 2 ruote !
Che ci fai con un motorino del genere ?
L'altro risponde : bè forse fà la strada come le nostre GS ed è meno pericolosa !
Un terzo annuisce e guarda in silenzio.
Sempre lo stesso , il più strafottente poi inizia a dire :
ma dai, ... guardala , è la moto dei vecchi ( anziani ) !
ad una certa età te la devi comprare !
...
Ragazzi io non ci ho visto più ! ero poi solo ed al verde sono fuggito a forte velocità ! ricordo anche a memoria anche la targa di cotesto tanto super Bmwista poko rispettoso delle nostre amanti ...
Più avanti ho incontrato una Scrambler Nera nuova di pacca con su un ragazzo dal casco Jet ( forse un Davida ) con le stelle e striscie e mi sono detto :
A qualcuno più intelligente e ancor più ragazzo di me ancora piace !
ed ho continuato a fare strada per andare ad Ancona.
e la madonna..........
che gente c'è ni mondo!!!
Ma che scassacacchi che sono..........
son stufo di vederli a far i sboroni........e solo xche anno sto gess
-
fidatevi...è la "location"...'sti buzzurri vanno a fare la tirata lungo il viale centrale...ci vedi di tutto...ferrari,porsche,mv,bmw ecc ecc...vanno a far vedere a tutti il mezzo nuovo... :sick:
-
Citazione:
Stinit
fidatevi...è la "location"...'sti buzzurri vanno a fare la tirata lungo il viale centrale...ci vedi di tutto...ferrari,porsche,mv,bmw ecc ecc...vanno a far vedere a tutti il mezzo nuovo... :sick:
:oook:
-
Citazione:
7373massimo
:oook:
:smoke_: ad esempio 7373massimo e' uno che col Bmw va da Ernesto compra il suo panzerotto fritto con una birra Raffo da 3/4 e poi si spara la posa in via Cesare Battisti