Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
eccola la tossica!!!
appena si parla di fumo.....:sick::sick:
resti il solito idiota...meno male che mi ero raccomandata...eh...meno male...peggi che parlà ad un muro...:dry:
-
Citazione:
NEMO
ragazzi, mica se mi quotate poi qlcuno penserà che sono dalla vostra parte, xò io dico sempre qllo che penso, sia qndo ha ragione uno che qndo ha ragione l'altro.
senza fare distinzioni
credo che l'accoglienza al fabbrica selle nn sia stata delle migliori, xò vedo sotto i post scritti della ruggine fra certe persone, ecco xchè ho scritto "covo di serpi" e xchè avrei seguito con interesse in quanto ci sarebbe stato da ridere.
nn credo di aver fomentato nessuno, o tantomeno aver incitato gli animi, se poi qlcuna-se-l'è-presa-nn-so-nemmeno-il-xchè, saranno fatti suoi, nn volevo offendere nessuno, se nn uscio che nn se l'è manco presa.
:biggrin3:
sarà l'inizio della fine!!!!!
tranquillo nemo...
lo sappiamo che tu fai lo stronzo con tutti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Tinapica
resti il solito idiota...meno male che mi ero raccomandata...eh...meno male...peggi che parlà ad un muro...:dry:
senti torna dentro che a s.patrignano l'ora d'aria è già finita...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
tranquillo nemo...
lo sappiamo che tu fai lo stronzo con tutti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianal x me è un'amica, ma se poi dice delle puttanate o se la prende x niente glielo faccio notare!
:wink_:
-
Citazione:
StreeTF
secondo me vi dovete solo fumare un cannone
Applausi!
-
belle cose :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Uzz
Applausi!
Uzz...preparati che alla Fiorentinata sto seriamente pensando di bissare l'idromassaggio con calice in mano :tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
belle cose :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
passane 2 qua grazie
-
la moto è bellissima......
-
Citazione:
giulianaspeed
credmi intri.... non c'è nulla di interessante nel vedere certe cose...nel leggere certe cose..... è solo una grande amarezza.....c'è gente come me che ama la moto,che ha passione per la moto e che ci mette l'anima per organizzare qualcosa che unisca piu' persone.... e poi leggi certe cose e ti passa la voglia di continuare..... ed ancora piu' amaro è vedere che c'è chi si diverte nel vedere certe scene.... ci ride sopra e anima gli animi....(vedi nemo)..... c'è gente che prova a schierarsi aggrappandosi solo a simpatie o antipatie (vedi anacleto ,antriple)...magari non conoscono i particolari ....non sanno quali siano i omotivi di tanto "odio" tra due gruppi (come se in altri parti d'italia non ci fossero...ne potrei elencare tanti dato che ho girato diverse volte con alcuni di loro)..eppure si schierano e accendono polemiche inutili come se si divertissero a vedere certe cose....
c'è molta tristezza in tutto questo...
ho già detto la mia, in merito al tipo di fastidio che emerge da quei interventi ... devo però dire che sono rimasto un po' perplesso dal tuo primo intervento .... non se ne capiva il motivo e per uno come me, che non conosce per nulla la vostra realtà, sembrava che tu ti prendessi gioco della persona che aveva aperto il post ... poi, intervento dopo intervento, si é chiarita un po' la situazione e si é capito che il tutto non era di certo rivolto all'artigiano o alla moto. Probabilmente, essendo un forum di soli siciliani, avrai creduto che le cose erano evidenti e che non c'era necessità di chiarire la tua posizione ... io l'avrei fatto ... :wink_:
-
+ trinacria x tutti :D
e salutate Xà l'immondo è nell' isola :w00t: