Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
non c'è nessuna discrezionalità a considerare pedofili,serial killer ecc ecc come possibili cavie, loro se lo meritano i cani no!!!!!!!
poi i cani non parlano? ti assicuro che non ne hanno bisogno....si fanno intendere molto bene....se poi per te cagano magiano e pisciano e basta....va beh.....lascio perdere che è meglio :wink_::wink_:
vabbè, nn c'è soluzione.
w i cagnolini e abbasso al vivisezione!!!!! DA DOMANI MI CURO CON L'ERBA DEL PRATO!
-
tanto moriremo tutti prima o poi, inutile sperimentare su 12.000.000 di bestie innocenti all'anno,
fatevene una ragione
-
Citazione:
jamex
non c'è nessuna discrezionalità a considerare pedofili,serial killer ecc ecc come possibili cavie, loro se lo meritano i cani no!!!!!!!
.....
...._:
invece io ritengo pericolossissimo un pensiero del genere, per questo, fortunatamente, in Italia NON esiste la pena di morte, ne la tortura...
le cause che portano alle devianze vanno conosciute e, quando possibile, corrette; una "punizione in quanto tale NON serve a nulla, lo spiegava la Montessori al tempo
lo applicate ogni giorno con i vostri figli; spiegate loro il bene e il male, li educate, non li prendete a cinghiate quando sbagliano; parlate loro e cercate di comprendere il comportamento deviato e raddrizzarlo
fortunatamente il mondo si muove in tal senso...
altrimenti legge del taglione! e si torna a prima del medioevo!
e ve lo dico sinceramente, mi terrorizza molto di più pensare ad una possibile sperimentazione su umani "sacrificabili" poichè "marci" che non sugli animali...
-
Citazione:
Intriplato
tanto moriremo tutti prima o poi, inutile sperimentare su 12.000.000 di bestie innocenti all'anno,
fatevene una ragione
ecco con qsta frase hai chiuso in bellezza il senso di tutto!
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
the dog, lo so che sei animalista e ami i cani, pure io adoro i cani e nn ti dico qndo è venuto a mancare nemo, xò bisogna ragionarle certe cose, lo so pure che ci sono un sacco di casi in cui vengono vivisezionati animali x niente, ma qsto è xchè c'è bisogno di maggiore controllo, ma x la ricerca farmaceutica se nn saranno cani saranno altri animali vivi, qsto è indispensabile.
resto basito da risposte di altri utenti...:ph34r:
...su alcune cose anche io sò che hai ragione anche se non approvo...e poi non è che io sia animalista, semplicemente amo gli animali, queste stupende ma incomprese creature...:wink_:
Citazione:
NEMO
vabbè, nn c'è soluzione.
w i cagnolini e abbasso al vivisezione!!!!! DA DOMANI MI CURO CON L'ERBA DEL PRATO!
:laugh2:
-
se toccano le mukke mi incazzo :dry:
-
Citazione:
NEMO
era un banale esempio, nn ho tempo x riferire tutte le sfumatore dell'uomo nei confronti dell'animale, ho menzionato solo le + importanti.
tu xò nn dirglielo ai ragazzi del tuo centro che molto probabilmente la ricerca si fermerà xchè gli animali sono uguali a loro, ok?
se vuoi vengo x riferirgli qsto, così vediamo come la prendono.
:biggrin3:
I Without Sound non sono ragazzi del mio centro..sono un gruppo di Bikers (http://www.withoutsound.it/), e metto sin da adesso la mano sul fuoco che la pensano esattamente come come me.
Un conto è uccidere un conto è torturare...mi sembra strano che non si colga la differenza...
Credo che l'idea di base qui non sia esser contrari alla sperimentazione, ma ai soggetti da utilizzare...
Se le mie risposte lasciano basito qualche utente..me ne dispiace ( ma nemmeno poi troppo)
Io contunuo a pensarla così...
L'invito per i Without Sound resta valido...hanno la club house aperta di venerdì
e fanno il loro raduno annuale a maggio..sempre che tu non abbia problemi a relazionarti con chi non ti sente e non ti può parlare.:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
I Without Sounds non sono ragazzi del mio centro..sono un gruppo di Bikers, e metto sin da adesso la mano sul fuoco che la pensano esattamente come come me.
Un conto è uccidere un conto è torturare...mi sembra strano che non si colga la differenza...
Credo che l'idea di base qui non sia esser contrari alla sperimentazione, ma ai soggetti da utilizzare...
Se le mie risposte lasciano basito qualche utente..me ne dispiace ( ma nemmeno poi troppo)
Io contunuo a pensarla così...
L'invito per i Without Sound resta valido...hanno la clun house aperta di venrdì
e fanno il lorto raduno annuale a maggio..sempre che tu non abbia problemi a relazionarti con chi non ti sente e non ti può parlare.:wink_:
chi ha detto che sono persone diverse?
sono sempre uomini, o mi sbaglio?
:wink_:
-
Citazione:
Onda calabra
e ve lo dico sinceramente, mi terrorizza molto di più pensare ad una possibile sperimentazione su umani "sacrificabili" poichè "marci" che non sugli animali...
io per niente......se un pedofilo avesse abusato di mio figlio (ora non ne ho ma in futuro non si samai) la sperimentazione per lui sarebbe una salvezza....
poi sono punti di vista.......io per dei reati sono per la pena di morte.....e se questa fosse sostituita dalla sperimentazione sarei super favorevole
Citazione:
The Dog
...mi piace un sacco stò tizio...:coool:
grazie
-
"Credo che l'idea di base qui non sia esser contrari alla sperimentazione, ma ai soggetti da utilizzare..."
anche questo fa parte del discorso ed io sono della schiera di chi trova pericoloso e mostruoso usare gli esseri umani, anche quelli macchiati dalle colpe più abominevoli... poichè le devianze possono e devono essere corrette, estirpare e distruggere chi si considera "peggio" continuo a ribadirlo, è pericolosissimo!!!!!
beninteso, io ucciderei a mani nude un pedofilo, uno stupratore, un razzista, un o di quei cazzoni che in gruppo picchia i vagabondi, uno di quelli che chiamano "negri" ecc ecc... ma fortunatamente in una società civile la legge non la fanno i sentimenti primari...
la fa la ragione e la possibilità di agire secondo un principio, il più indipendente ed onesto possibile!