Visualizzazione Stampabile
-
Niente fratture!!!! :w00t:
Considerando la mina che ho tirato e' andata bene!
Best lap 2.15 e qualcosa, la strumentazione si e' distrutta e il crono non si accende.... :cry:
Comunque le gomme in fondo alla bucine son dure, evitate di andarci di faccia! :rolleyes:
-
BENE!!!
ho provato anche a chiamarti ma era sempre spento.
sei riuscito a recuperare il furgone?
per il crono mi pare fosse acceso quando ho recuperato la moto.
considera che hai un cavo batteria strappato.
si può sapere che è successo? ho sentito dire che hai bloccato la ruota posteriore e quando ho preso la moto avevi il cambio bloccato e un po' di olio in giro, hai avuto un problema meccanico?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Best lap 2.15 e qualcosa, la strumentazione si e' distrutta e il crono non si accende.... :cry:
Comunque le gomme in fondo alla bucine son dure, evitate di andarci di faccia! :rolleyes:
:cry:
-
Citazione:
prolive
coglione... con affetto!:dry:...vedi ad andare in pista con gli altri e non con me!!:ph34r:
-
auguri a prolive, t'è andata bene dai, considerando la mina che mi hanno raccontato!
E complimenti a Mauro... mi hanno parlato di 2.08...
Complimenti anche a Leo... :oook:
e complimenti anche al meccanico con cui sono stato ieri sera fino alle 8 in officina! :D:D:D
-
Citazione:
maurotrevi
BENE!!!
ho provato anche a chiamarti ma era sempre spento.
sei riuscito a recuperare il furgone?
per il crono mi pare fosse acceso quando ho recuperato la moto.
considera che hai un cavo batteria strappato.
si può sapere che è successo? ho sentito dire che hai bloccato la ruota posteriore e quando ho preso la moto avevi il cambio bloccato e un po' di olio in giro, hai avuto un problema meccanico?
2.08... mi aspettavo di meglio da te..:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
2.08... mi aspettavo di meglio da te..:ph34r:
queste sono fonti non so quanto attendibili.. son convinto che Mauro uscirà fuori dicendo che ha girato in realtà più forte del 2.08. ( e gli credo! :D )
In ogni caso, anche se 2.08 fosse, massimo rispetto! :oook:
-
Citazione:
davidMJF
queste sono fonti non so quanto attendibili.. son convinto che Mauro uscirà fuori dicendo che ha girato in realtà più forte del 2.08. ( e gli credo! :D )
In ogni caso, anche se 2.08 fosse, massimo rispetto! :oook:
non porto rispetto per per uno che gira in 2.08 con un gsxr tutto preparato:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
non porto rispetto per per uno che gira in 2.08 con un gsxr tutto preparato:ph34r:
tutto preparato ma con qualche problema :mad: tra tutte le 750 in pista era la più lenta in rettilineo e non di poco :mad: