Visualizzazione Stampabile
-
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.
Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.
Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:
-
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
cambia la salsa:rosso pomodoro :tongue:
:dry::dry::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.
Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.
Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:
Dai che per la prossima stagione torna a vincere!!
-
Citazione:
Slow
Ma nella scala della sfigaggine, dove si pongono quelli che godono solo per le disgrazie altrui? No così, tanto per sapere... :rolleyes:
-
Citazione:
Slow
e che c'è da godere scusa?:blink::blink::blink:
-
ma che finito! staremo a vedere!
-
Citazione:
Marco Manila
Si, è finito, è tutti i campionati vinti gli sono stati regalati.
:rolleyes:
L' anno prossimo si vedrà ragazzi.
anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:
-
Citazione:
Slow
:rolleyes: beh beh.. anche a lòui dovrebbe fargli bene.. dovrebbe fargli venire voglia di tornarci al più presto :w00t: e pure in sella alla ducati :w00t::wink_:
-
Citazione:
papitosky
anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:
uffa quanto sei noiosa oggi..............:tongue: