intanto fino al 18 restano sulla mia moto che ci faccio l'ultima uscita, dopo ne parliamo se nel frattempo non mi sfuggono le altre occasioni.
Visualizzazione Stampabile
intanto fino al 18 restano sulla mia moto che ci faccio l'ultima uscita, dopo ne parliamo se nel frattempo non mi sfuggono le altre occasioni.
ok, se ne riparla...:wink_:
Franky, ho cominciato... domani nel pomeriggio dovrei finire di smontare tutto il telaietto reggisella e di sventrare lo scarico...:wink_:
diciamo che come sempre le occasioni capitano nel momento sbagliato...
tempo fa le avevo in casa ma le vendetti perchè doveva arrivarmi del materiale da testare... ovviamente è saltato tutto.... mi sono messo su le cartucce sulle mie e prima di riuscire ad usarle una volta mi ricapita un occasione :( allora se vendo le mie forche con le cartucce faccio il pasaggio, altrimenti mi tengo queste che i soldi sono quelli che sono.
grande cavy:wink_:
mi raccomando, foto a tutto spiano!!:wink_:
mah, Mauro, io sono dell'idea che non si può andare a lavorare per la moto:ph34r:.
se c'è qualcosa che mi frena nel prendere una moto da usare solo pista come ha fatto il cavy è solo questo.. purtroppo è anche vero che si vive una volta sola.:rolleyes:
ma infatti se vendo le mie ad un prezzo giusto non ci devo aggiungere tanto.
e comunque io ci vado a lavorare per la moto, altrimenti non riuscirei ad alzarmi ogni mattina e sopportare di avere a che fare con una mandria di rincoglioniti.
se non ci fosse la moto....
ma te che lavoro fai, apparte il barista?:D
l'astronauta
:ph34r: apparte scherzi..lavori con tua moglie?
no, niente a che fare.
in realtà non so nemmeno io cosa faccio di lavoro