sono molto felice di essere il possessore di un modello 2010 acquistato prorpio poche settimane fa... con quel telaio sembra la hyosung hahahah vendo la mia a 150.000 mila euro chi la vuole?? modello 2010 con 400 km praticamente nuova
Visualizzazione Stampabile
sono molto felice di essere il possessore di un modello 2010 acquistato prorpio poche settimane fa... con quel telaio sembra la hyosung hahahah vendo la mia a 150.000 mila euro chi la vuole?? modello 2010 con 400 km praticamente nuova
a prima vista sembra una benelli tnt,comunque a parte i fari,pesa meno,qualche cv in più e molto maneggevole grazie al nuovo telaio...ottimi freni e sospensioni!!
per me è si,come tutte le cose nuove occorre farci l'occhio!!:wink_:
Il peso e' sempre quello e i cv pure, se avessero detto che usciva un restyling avrebbero ricevuto meno insulti, ma almeno il contamarce l'hanno messo? Il cambio e' sempre quello? L'elettronica?
Le hanno fatto fare sicuramente un salto nel futuro, adesso è molto più Jap plastikosa :sick: Va a gusti.
Certo che ha perso tutto il suo fascino e quel tocco di cattiveria ignorante british che la rendeva unica.
Per me :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: Ormai uguale a tante altre:mad:
ho visto la strumentazione ed e' uguale alla mia che ho preso la speed tre settimane fa....
motociclismo nn si smentisce mai nelle anteprime!!
guardatevi un pò di foto.....:wink_:
Triumph Speed Triple 2011 - Motociclismo
pardon...il link era stato già postato....
UPP!!
ma nessuno che si accorga che la parte più brutta di tutta la moto è il serbatoio, con quella forma a panettone che le rovina la linea?