Visualizzazione Stampabile
-
w i culattoni senza rompicojoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ragà..a parte gli scherzi...
nemmemno me ne frega più di tanto...
Dico solo che a volte mancate di piccole attenzioni che potrebbero
facilitarci nel volervela dare o ridare o meno :biggrin3::wink_:
meno..
e magari vale anche per l'altra parte della luna
-
Citazione:
melita
Mi trovo piuttosto d'accordo!:ph34r:
A parte l'incomprensibile e fastidiosa, per me, dipendenza dai messaggini, la cosa che più non sopporto sono tutte le seghe mentali che noi donne ci facciamo 23h su 24 (ad esser ottimisti), che poi a lungo andare fanno scappare a gambe levate tutti gli uomini..e a ragione poi!!
Insomma...lui non manda un sms??!! Beh, allora glielo scrivo io se proprio non ce la faccio più...senza stare giorni e giorni a pensare e a rimuginare sul perchè non l'abbia scritto arrivando poi, mediante inquietanti ragionamenti, a chissà quale conclusione oppure ad incazzarsi (mentre lui ovviamente non ha la più pallida idea di ciò che stia succedendo) e mandare tutto in vacca!! :wacko:
Eppure anche io sto vivendo una relazione a distanza, e figurarsi che lui no ha neppure internet a casa!
Mi sono innamorato:coool::biggrin3:
-
Citazione:
melita
Mi trovo piuttosto d'accordo!:ph34r:
A parte l'incomprensibile e fastidiosa, per me, dipendenza dai messaggini, la cosa che più non sopporto sono tutte le seghe mentali che noi donne ci facciamo 23h su 24 (ad esser ottimisti), che poi a lungo andare fanno scappare a gambe levate tutti gli uomini..e a ragione poi!!
Insomma...lui non manda un sms??!! Beh, allora glielo scrivo io se proprio non ce la faccio più...senza stare giorni e giorni a pensare e a rimuginare sul perchè non l'abbia scritto arrivando poi, mediante inquietanti ragionamenti, a chissà quale conclusione oppure ad incazzarsi (mentre lui ovviamente non ha la più pallida idea di ciò che stia succedendo) e mandare tutto in vacca!! :wacko:
Eppure anche io sto vivendo una relazione a distanza, e figurarsi che lui no ha neppure internet a casa!
suppongo tu non stia parlando di me:dry:
-
Citazione:
Intriplato
non si piacciono ?? :blink:
http://img440.imageshack.us/img440/4392/2guf7ew1.gif
-
Citazione:
Medoro
Non mi agito affatto
solo che per me queste non sono cose fondamentali,non ho detto che non si devono sentire ci mancherebbe,solo che questo dell'appuntamento fisso mi pare una forzatura inutile,e se un giorno si dimentica???
che è successo non vi ama più sta pensando ad altro o ha addirittura un'altra????
M'hai fatto ricordare una scena assurda a cui ho assistito a scuola.
Il ragazzo di una mia compagna non le aveva mandato il solito messaggino del buongiorno, perchè s'era svegliato tardi e doveva correre a fare un esame all'università.
Per tutta la mattinata, per più di 6 ore, questa è stata incazzata nera con lui, cercando di chiamarlo ogni 5 minuti (aveva il cel spento per l'esame) e mandandogli messaggi uno più cattivo dell'altro.
A noi ha detto di tutto: "basta lo mollo!!!" "Lo vedi, non gli importa nulla di me" ecc....
:ph34r:
ma si potrà!!
Citazione:
Medoro
Mi sono innamorato:coool::biggrin3:
Addirittura!!!:tongue:
Citazione:
Herbie 53
suppongo tu non stia parlando di me:dry:
mmmmm.... :cipenso:
no, non mi risulta!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
melita
Il ragazzo di una mia compagna non le aveva mandato il solito messaggino del buongiorno, perchè s'era svegliato tardi e doveva correre a fare un esame all'università.
Per tutta la mattinata, per più di 6 ore, questa è stata incazzata nera con lui, cercando di chiamarlo ogni 5 minuti (aveva il cel spento per l'esame) e mandandogli messaggi uno più cattivo dell'altro.
A noi ha detto di tutto: "basta lo mollo!!!" "Lo vedi, non gli importa nulla di me" ecc....
ma si potrà!!
no so se si potrà..ma si potrebbe darle qualche calcio nel culo:coool:
-
Citazione:
melita
ma si potrà!!
Ellapeppina, ma quella è malata, dai... :ph34r:
-
Citazione:
Micha
:blink::blink: quella che vola è una grifona ? :biggrin3:
non capisco :(
-
Citazione: