mmm preferisco pogare...
Visualizzazione Stampabile
mmm preferisco pogare...
Commenti da bar...neppure troppo diversi da quelli che si leggono talvolta qui dentro, roba da bar appunto.
rara perla di democrazia questa.
E chi la rilascia questa patente , tu? Un amico tuo? Chi? e in base a quali criteri?
Per favore....
E meno male!!!
No, non mi meraviglio...la madre degli imbecilli è sempre incinta e un cretino che non sa discutere e alza le mani lo si trova sempre.....
ieri sera al chiambretti me' toccato dar ragione a sgarbi...
pensa a che punto.
Non so che ha detto ma conoscendo l'individuo immagino che avrà posto l'accento sulla vita privata del Berlusconi per arrivare alla conclusione a cui già sono arrivati i famosi avventori da bar, opinione a cui sembra anche anche tu sia legato.
Io invece te' voglio dar ragione al Bossi :
Citazione:
L'ira di Bossi
"Il governo non può telefonare alla polizia"
«Dobbiamo prepararci. Il governo tecnico è alle porte. E noi andremo all'opposizione. Per certi versi è pure un bene». La sua analisi è spietata L'ira di Bossi: pronti all'esecutivo tecnico "Il governo non pu telefonare alla polizia" - Repubblica.it
Nota Bene. Non è che parlare dei comportamenti indecenti di un vecchio malato (opinione di famiglia cristiana) significa dimenticare il resto, giustizia, economia, e co.
Ma discutere di cosa? e poi con chi? con coloro i quali negano persino l'evidenza? non ci sono molte alternative, o ci mettiamo d'accordo tutti che questo personaggio va rimosso oppure si va allo scontro. Gli imbecilli veri a questo punto non sono coloro i quali ricorrono alle mani, ma quelli che non riescono ad accantonare convinzioni, giudizi e pregiudizi, per rendersi conto che la priorità oggi in questo paese è esautorare questo personaggio. Certo non sarà facile, l'alternativa è tutta da costruire, a destra come a sinistra, ma in questo modo non possiamo continuare. E, per sgombrare il campo ai soliti commenti, chi scrive non ha simpatie per la sinistra.
Putin e Gheddafi sono i suoi degni compari, cerca di imitarli ma non gli riesce granchè :rolleyes:
purtroppo per lui qui c'è ancora troppa democrazia e libertà di stampa :wink_:
comuqnue da oggi tutte le extracomunitarie fermate nelle varie questure italiane sanno cosa devono fare.........basta chiamare Palazzo Ghigi e farsi mandare a prendere da una consigliera regionale ......dev'essere la nuova procedura per il controllo delle straniere! la Lega che dice??:coool:
basterebbe un filtro a monte.. costringere la gente ad esprimersi in un contesto determinato, basterebbe applicare le regole che forse ci sono ma sono insabbiate da qualche parte..basterebbe porsi il problema morale, limitare l' accesso alle liste agli incensurati, e via cosi..
hai fotografato purtroppo una parte del pensiero popolare...! quando faranno i conti nelle loro tasche, o meglio in quelle dei loro figli , Berlusconi sara' gia' alle Bahamas ...:wink_:
se uno da palazzo chigi chiama per far rilasciare una ragazza trattenuta (a palazzo chigi non ci vivo io)
se uno ha gia' qualche piccolo precedente per festini (e non ce lho io)
se uno si vanta di fare certe cose (e non mi vanto io)
forse 3 indizi fanno una prova.. prova della quale non mi fregherebbe nulla se silvio forse soo presidente mediaset..ma siccome si e' messo in testa di essere Napoleone forse un minimo di ritegno ci vorrebbe!!:wink_: