Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se seeeeee addio :D:D:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Segy
ma anche il perizzoma è dicati? vorrei una foto senza pantaloni, devo valutare l'acquisto....
Io l acquisto anche con i pantaloni,poi glieli tolgo io....Ehm....il perizoma intendo :ph34r:
-
Citazione:
Zoon1983
Io l acquisto anche con i pantaloni,poi glieli tolgo io....Ehm....il perizoma intendo :ph34r:
puerco :dry::dry:
-
Citazione:
Gnolo
nulla nulla no ma qualcosina......se e bravo come dice Lorenzo l'anno prossimo si deve riconfermare campione allora si che lo stimerò come anti Rossi :oook:
beh è naturale che non può considerarsi un plurititolato, non può avere in bacheca i titoli di rossi, non ha le sue stesse presenze in motoGP.
vedremo più avanti.
-
Citazione:
Gnolo
puerco :dry::dry:
Si :ph34r: :w00t:
-
Citazione:
Segy
beh è naturale che non può considerarsi un plurititolato, non può avere in bacheca i titoli di rossi, non ha le sue stesse presenze in motoGP.
vedremo più avanti.
se l'anno prossimo si riconferma tifo x lui :rolleyes:
Citazione:
Zoon1983
Si :ph34r: :w00t:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Zoon1983
Secondo me,un giornalista di una tv pubblica nazionale (pubblica inteso che non è un canale tipo quelli appartenenti al milan,roma ecc) non dovrebbe essere di parte.Anche nel caso lo sia,dovrebbe ammettere,le volte i ncui capita,che il suo begnamino non è il più forte e che se perde non è per sfiga,dolori,ecc ma perchè semplicemente gli altri sono più forti
Essere compatito è una delle cose più brutte che può capitare ad uno sportivo.Se perdi hai perso,non si sono scuse.e perdi perchè stai male,hai perso comunque.Nel momento in cui sei sulla griglia non si fa differenza fra sani e malati:se corri sei al pari degli altri.se vinci sei il più forte,se perdi no.Non ci sono scuse.Mi sembra abbastanza lineare come cosa
Su questo sono d'accordo quasi su tutto.
Quasi, in quanto Italia1 non è TV pubblica, non è la Rai, almeno fino a che si parla di sport.
Poi che Rossi perda è normale, mica può vincere sempre e solo lui.
Lorenzo è d'altra parte l'unica valida alternativa a Rossi e lo ha dimostrato vincendo un campionato che probabilmente avrebbe vinto anche se Rossi non si fosse prima spallato e poi fratturato una gamba.
Lo ha dimostrato combattendo nei corpo a corpo contro Rossi, in cui ha perduto battaglie epiche ma non è andato in crisi come successe a Gibernau (a cui non perdonerò MAI di aver precluso a Capirossi un probabile trionfo mondiale con la Ducati) o a Biaggi.
insomma, Lorenzo da aviatore che era è diventato un autentico Campione e avrà tutto il tempo (glielo auguro) di fare concorrenza al palmares di Rossi, anche se non ne possiede le stesse doti mediatiche: imitare le scenette di Valentino ad ogni trionfo è solo un'opera di scopiazzamento pure mal riuscita, ma fa lo stesso, contento lui di far la figura del copione, contenti tutti.
Quando Rossi si ritirerà dalla Moto GP sarà sicuro che il calo di audience di questo sport che vede solo 16 motociclette in griglia di partenza sarà drammatico, ma qui si apre un discorso che esula dai meriti sportivi dell'uno o dell'altro.
-
Citazione:
Gnolo
se l'anno prossimo si riconferma tifo x lui :rolleyes:
tanto per snocciolare un pò di statistiche a favore di lorenzo:
dal 2008 in motoGP
2008 (4 posto)
2009 (2 posto)
2010 (1 posto)
la progressione è buona, anche se rossi ha fatto meglio.
vedremo se lorenzo è uno forte oppure uno dei tanti
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
tanto per snocciolare un pò di statistiche a favore di lorenzo:
dal 2008 in motoGP
2008 (4 posto)
2009 (2 posto)
2010 (1 posto)
la progressione è buona, anche se rossi ha fatto meglio.
vedremo se lorenzo è uno forte oppure uno dei tanti
:ph34r:
aspettando il 2011 :oook:
-
Citazione:
sagyttar
Su questo sono d'accordo quasi su tutto.
Quasi, in quanto Italia1 non è TV pubblica, non è la Rai, almeno fino a che si parla di sport.
Poi che Rossi perda è normale, mica può vincere sempre e solo lui.
Lorenzo è d'altra parte l'unica valida alternativa a Rossi e lo ha dimostrato vincendo un campionato che probabilmente avrebbe vinto anche se Rossi non si fosse prima spallato e poi fratturato una gamba.
Lo ha dimostrato combattendo nei corpo a corpo contro Rossi, in cui ha perduto battaglie epiche ma non è andato in crisi come successe a Gibernau (a cui non perdonerò MAI di aver precluso a Capirossi un probabile trionfo mondiale con la Ducati) o a Biaggi.
insomma, Lorenzo da aviatore che era è diventato un autentico Campione e avrà tutto il tempo (glielo auguro) di fare concorrenza al palmares di Rossi, anche se non ne possiede le stesse doti mediatiche: imitare le scenette di Valentino ad ogni trionfo è solo un'opera di scopiazzamento pure mal riuscita, ma fa lo stesso, contento lui di far la figura del copione, contenti tutti.
Quando Rossi si ritirerà dalla Moto GP sarà sicuro che il calo di audience di questo sport che vede solo 16 motociclette in griglia di partenza sarà drammatico, ma qui si apre un discorso che esula dai meriti sportivi dell'uno o dell'altro.
Ho detto "tv pubblica" per differenziarla dalle varie emittenti che sono tipicamente di parte (tipo milan channel).Insomma,se io che non ho sky e menate varie mi voglio vedere la motogp la devo vedere per forza su italia 1:il fatto che questa è la scelta che mi viene offerta gratuitamente,mi farebbe sperare di avere una telecronaca imparziale
A Lorenzo non verrà mai riconosciuto pienamente il titolo di campione del mondo (per quanto abbia pienamente dimostrato di esserselo meritato) e se non rivince entro un paio d anni,verrà screditato dai più.Spero e credo che anno prossimo farà un gran campionato.Quello che distingue Rossi dagli altri è la costanza nei piazzamenti mondiali.Nessuno come lui è mai stato al top per tanto tempo.Ogni anno il rivale di turno prometteva tanto ma poi l anno dopo andava scomparendo.Spero non accada la stessa cosa anche a Lorenzo.
Fra l altro,non scordiamoci Dovizioso......
Citazione:
Gnolo
aspettando il 2011 :oook:
Non credo che possa arrivare zero!