Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Che impenni usando la frizione è fuori discussione dal momento che con la frizione in 2a impenni qualsiasi mezzo che abbia almeno 50-60 cv a meno che non si parli di una Custom con 4 metri di interasse ...:biggrin3:
Il problema è che c'è sempre chi sostiene che questa Speed di GAS si alza in seconda quanto è palese che non gliela fà :rolleyes:
beh il gsxr600 k7 di seconda non si impennava neanche di frizione......la speed di seconda cmq se gli dai il colpo di accelleratore e la tiri su di braccia a fatica viene su......
in compenso quando avevo il gsxr750 k1 impennava di seconda anche quando era fermo :w00t::w00t::w00t:
-
che thread interessante ...
-
Citazione:
L'inglese volante
a giudicare dal numero degli interventi si direbbe di sì......mah:blink:
-
La mia quando vede certe gnocche in giro viene su' anche di terza!!!
-
Citazione:
L'inglese volante
Basta non leggerlo :wink_:
-
Citazione:
gioele46
beh il gsxr600 k7 di seconda non si impennava neanche di frizione......la speed di seconda cmq se gli dai il colpo di accelleratore e la tiri su di braccia a fatica viene su......
in compenso quando avevo il gsxr750 k1 impennava di seconda anche quando era fermo :w00t::w00t::w00t:
Chiaro , il gixxer600 è molto caricato in avanti e con la coppia ad alti regimi è difficile riuscire ad alzarlo....comunque come per tutte le moto c'e' chi ha ovviato al problema cambiando pignone o corona ...poi , come per tutte le moto occorre sempre vedere la "capacità" del pilota ...a me sfrizionare e "pompare" sull'anteriore per alzare la moto non è mai piaciuto , preferisco quelle che fanno da sè ed io mi devo solo godere il risultato finale e infilare al marcia successiva :biggrin3:
-
Citazione:
speedy81
Basta non leggerlo :wink_:
È così semplice...e che bello poter scegliere in libertá!
-
Citazione:
L'inglese volante
Non rompere! :mad:
Che sto cercando di imparare tutti i segreti per fare i monoruota... :tongue: