Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sto cercando una candela ... o un fiammifero ... dicono che anche i luoghi più remoti e bui di questa nostra terra, pur non avendo mai goduto di un po' di luce, possano essere illuminati con questi moderni mezzi ... :wub:
.......esatto, oppure sfregando due pietre, fare un bel fuoco. Anche le grotte più buie, gli abissi marini, nascondono inimmaginabili meraviglie:rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Scusate, ma ora debbo andare. il professore che mi ha rimesso in piedi ha deciso di andare in pensione (lo stronzo :biggrin3:) vuole interrogarmi un ultima volta. Ciau
auguri da parte mia, al professore, una goduriosa pensione ... :D
Citazione:
stella crow
.......esatto, oppure sfregando due pietre, fare un bel fuoco. Anche le grotte più buie, gli abissi marini, nascondono inimmaginabili meraviglie:rolleyes:
sarà che il nostro futuro sia legato all'esplorazione? :cipenso:
-
Citazione:
stella crow
La sofferenza del corpo contagia l'anima e la sofferenza dell'anima il corpo, siamo fragili creature e forti allo stesso tempo.
L' ombra non esisterebbe senza luce, ma la luce esiste anche quando siamo al buio, prima o poi ritorna che la si cerchi o che si aspetti in attesa che sia lei a trovare noi.
Nell'attesa, iniziamo a muoverci, per accorciare il tempo, per trovarla prima. Vagando a tentoni a volte ci si fa male, ci si imbatte in ostacoli imprevisti, si cade, ma poi, anche a fatica ci si rialza, bramosi di una nuova rinascita.
bellissime parole, un inno alla speranza, ma il confine tra la speranza e l'illusione è molto, troppo flebile, prima ci si rassegna a vivere al buio, prima ci si abitua a farlo...
-
Citazione:
kiter
bellissime parole, un inno alla speranza, ma il confine tra la speranza e l'illusione è molto, troppo flebile, prima ci si rassegna a vivere al buio, prima ci si abitua a farlo...
sono scelte, queste ... non sono regole ..........
vivere al buio non é male ... se ci si vede :rolleyes:
-
Citazione:
kiter
.....è una scelta come un'altra.....si chiama "rassegnazione".
La speranza è energia intreriore, attiva, la spinta a cercare, poi quel che si trova si trova, ma l'importante è aver cercato, qualcuno mi ha detto che l'importante è "il viaggiare stesso" non necessariamente la meta:rolleyes:, questa è la spinta, il movimento, la forza. L'illusione invece è un po' mentire a sè stessi, fingere quando si sa benissimo che non si farà nulla......l'illusione è passività.
-
Mai lasciare il giapponese vecchio per quello nuovo :sick:
Buongiorno a tutti :biggrin3:
Ciao sista :wub:
-
'ngiònno attùtti :D
ora vi leggo un po', ma poi vi lassssio
ciò daffàre quello che non ebbi voglia di fare ierisera, ufff :(
-
Citazione:
miss_valentine
Ciao Vale! Allora forse ci si riesce a rivedere next week!:rolleyes:...io avrò i miei due fidi scudieri con me:wacko:....sono piccoli, tremendi e iperattivi....spero che facciano i bravi:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La speranza è energia intreriore, attiva, la spinta a cercare, poi quel che si trova si trova, ma l'importante è aver cercato, qualcuno mi ha detto che l'importante è "il viaggiare stesso" non necessariamente la meta:rolleyes:, questa è la spinta, il movimento, la forza. L'illusione invece è un po' mentire a sè stessi, fingere quando si sa benissimo che non si farà nulla......l'illusione è passività.
quoto alla grande ... con un buon obiettivo da raggiungere non si può che raggiungere buoni obiettivi ... ed é nel viaggio che si incontrano le giuste occasioni ma anche il godimento della vita .... (facile a dirsi :rolleyes:) .... e che l'illusione sia passiva é una verità forse tra le più assolute ... :wink_:
Citazione:
miss_valentine
buongiorno a te, carissima ... :wink_:
-
Citazione:
natan
quoto alla grande ... con un buon obiettivo da raggiungere non si può che raggiungere buoni obiettivi ... ed é nel viaggio che si incontrano le giuste occasioni ma anche il godimento della vita .... (facile a dirsi :rolleyes:) .... e che l'illusione sia passiva é una verità forse tra le più assolute ... :wink_:
buongiorno a te, carissima ... :wink_:
Citazione:
stella crow
noi non ci creiamo illusioni, sono gli obbiettivi che lo diventano senza avvisarci, anzi, spesso lo diventano nel momento in cui c sentiamo di averli a portata di mano..
un po come il così detto "miglioramento prima della morte"
quante volte l'ho visto, anche quest'estate con mio padre...
siamo lì, sicuri che tutto stia per risolversi, e poi, come d'incanto la meta fugge via, come una foglia strappata dal vento..
lasciandoci solo tanta a marezza...
Citazione:
miss_valentine
Buondì!:w00t: