Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
dovremmo insegnare ai ragazzi a non smettere mai di protestare... forse così avremo ... ops... avranno una chance...
non abbassate la testa ragazzi
non vi fate dire come dovreste vivere la vostra vita
non accettate questo sistema di merda
non siate mai come vi vogliono loro
OCCUPATE OCCUPATE E OCCUPATE... SEMPRE
http://giovaniselvaggelibere.files.w.../woodstock.jpg
li si trombava anche parecchio, xa :)
avresti potuto mettere una foto del parco lambro, per restare in italia
-
-
Citazione:
flag
guarda che NON è una cariatide......................come te...............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
http://3.bp.blogspot.com/-iotP5R6ntM...600/lambro.jpg
-
.........i decespugliatori non erano ancora cosi diffusi
-
Citazione:
flag
riporto a galla questo vecchio 3d del 2010, perche' come ad ogni ottobre, anche quest'anno si prevedono sit-in, cortei, e, speriamo di no, barricate e bottigliate a cura di studenti incazzati.
qualcuno mi sa dire perche'( oltre alla fondamentale funzione di "palestra di democrazia") ?
mi sono piu' chiari i motivi di irritazione dei professori , che da sempre sostengono di non poter in alcun modo essere valutati
trattandosi di una palestra che accompagna all'età della ragione, se la mente vuole la sua parte, anche il corpo pretende qualcosa e allora vai con i casini
sai che palle un amore solo platonico e mai carnale.
oltretutto, visto che ormai le idee rimbalzano contro le facce di ciulo dei soliti noti, qualcuno spera che un sampietrino lasci qualche segno più visibile. Ed il vecchio comunista che è in me, vista l'attuale congiuntura, dice che è cosa buona.
Citazione:
tbb800
trattandosi di una palestra che accompagna all'età della ragione, se la mente vuole la sua parte, anche il corpo pretende qualcosa e allora vai con i casini
sai che palle un amore solo platonico e mai carnale.
oltretutto, visto che ormai le idee rimbalzano contro le facce di ciulo dei soliti noti, qualcuno spera che un sampietrino lasci qualche segno più visibile. Ed il vecchio comunista che è in me, vista l'attuale congiuntura, dice che è cosa buona.
p.s. a proposito di parole al vento; qualche giorno fa leggevo un'intervista a Gustavo Zagrebelsky che, con l'eleganza che gli è solita, raccontava delle telefonate avute con il ministro Boschi (mi pare). Il succo del discorso era "questa mi telefonava per prendermi per il culo e poi andare a raccontare in giro che per le loro riforme hanno tenuto conto anche delle idee di chi non la pensa come loro". Immagino che l'Emerito se avesse avuto 40 anni di meno un calcio nel sedere lo avrebbe assestato volentieri a tanta gente.
saluti affettuosi.
la solita congiura dei poteri forti mi ha pure incasinato il post :dry: se avessi 40 anni di meno ...... :biggrin3::ph34r:
-
q8 e auspico il segno più visibile
-
Citazione:
mister51
guarda che NON è una cariatide......................come te...............:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
-
non sono ancora riuscito a capire da alcuno di voi il motivo della protesta
la scuola in mano alle aziende, mi pare di aver sentito
-
Citazione:
flag
.........i decespugliatori non erano ancora cosi diffusi
scusa Fili,ma li ci vuole kerosene , fiammifero e intervento degli AIB.