Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Quelli cambiano....ehmmm...l'importante č dirle che ha sempre un culo fenomenale...ed eventualmente.....usufruiscine prima che passino gli anni :laugh2:
quindi la prendi per il culo :biggrin3:
solo che lo fa anche lei, ma non te ne accorgi :tongue:
-
stranezze
serio on:
un tipo che non conosco ma patito di rugby 2 anni fa ha chiesto alla ragazza di sposarlo nel 2011 con viaggio di nozze in nuova zelanda lei credo abbia detto si,
cosė lui si papperā i mondiali live dell'ovale :w00t::w00t:
spettacolo :demon:
-
Citazione:
robyeve
a cosa????? se la sposo x il culo voglio ke rimanga tale e quale:cry:
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:
-
Citazione:
Gianluca74
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:
robyeve ...la cosa č semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....
Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klā
:dry: Io ti direi di no!
Ma te dici di no a tutti.....epperforza che tuo marito non te l'ha chiesto...ha avuto paura che gli dicessi di no e quindi ha lasciato a te l'iniziativa !!! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klā
:dry: Io ti direi di no!
:dry::dry:
io ho dato e mi hanno detto si....
;)
-
Citazione:
Strega Klā
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:
mmmmm.....ma se poi a letto ti fa vedere il "paradiso".....non sottovalutare la potenza del MASCHIO !!! :biggrin3:
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:
MICHA .....mi intrighi da MORIRE ...Sposiamoci e facciamo follie....
Anzi.....facciamo follie e fanculo al matrimonio !!!!:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klā
se anche lei pensa cosi sono a cavallo!!!!!!!!!in tutti i sensi:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ehy...Rob ...nel frattempo tenta....al massimo vi fate un bel "giro di giostra " :-)
-
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirō alle vostre mogli ... tič!!