si.. decidetevi però che altrimenti bisogna che disdica la cameretta in place d'italie e cerchi un altro last minute per rimediare in qualche modo
... mica mi voglio ritrovare par natale amangiar panigacci coi fagioli a casa di Helvezio! O_O
Visualizzazione Stampabile
si.. decidetevi però che altrimenti bisogna che disdica la cameretta in place d'italie e cerchi un altro last minute per rimediare in qualche modo
... mica mi voglio ritrovare par natale amangiar panigacci coi fagioli a casa di Helvezio! O_O
io amo vedere gente a natale, forse più che a capodanno ... il natale é triste ... chi ha una famiglia da godere e chi non ha nessuno ..... per le strade il deserto .... nei bar e nelle osterie il deserto ........ e che vadano tutti a cagare, io voglio un giorno in cui non ci sono limiti e se qualche amico mi viene a trovare ne sono felice ...
te l'ho detto... usa la ricetta dei fagioli, no?
in alternativa puoi utilizzare anche le lenticchie
ci mettono meno a cuocere e sono più in tema tanto con gli ingredienti che con il periodo
in ogni caso, ragazzi
prendiamole un po' con filosofia queste feste :rolleyes:
appunto, il Natale è triste, e noi ce ne andiamo per osterie deserte! Non avremo, in futuro, una famiglia, e tristemente ci imbettoleremo (come facciamo già) per fare compagnia alle cameriere che, con tristezza poichè hanno famiglia, sono lì per noi...
Purtroppo non riusciamo a trovare niente di filosofico in queste feste.....comunque amiamo le lenticchie.......a capodanno (e non solo)!
cameriereeeeeeee..... tipo queste? :fisch:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:f...nfp28o.jpg&t=1
... ne esiste una versione anche molto più hot e gigantografica
fatevi una ricarca con google in immagini alla voce "barwoman" togliendo il safe search... è la prima che appare :rolleyes:
se è così, vorrei che fosse natale tutti i giorni :tongue::tongue::tongue::tongue:
Buongiorno a tutti .... oggi giornata piena ... speriamo piena di soddisfazioni e di belle cose / in questo periodo ne ho pieni i marron / mi si sono glacé :dry:
i black bloc stanno lavorando ... me li avevano descritti come dei duri e rudi ma non credeteci ... questi sono un po' all'acqua di rosa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e Besconi minaccia di scendere in piazza se gli bloccano il legittimo impedimento :rolleyes::rolleyes:
speriamo scenda in piazza lo stesso gg dei black block :w00t: