Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
.
...non fare il timido... apriti....
-
Io devo mettere la musica alla festa a cui partecipa la mia scuola :mad: e questo è il quinto anno che lavoro!!!!:mad:
-
Citazione:
spantax
Chi spara petardoni?
amemipiaceassai
basta petardi!!!!
dal giorno che un amico ha perso 2 dita ho giurato di non usarli più!!!
-
:w00t: classica cena con amici... quest'anno con quelli del motoclub...:biggrin3:
non ho piu' nè il fisico nè la voglia di affrontare la serata nei locali....:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
che cul@ :oook:
yuma :wub::wub:
Citazione:
laura83
:w00t: classica cena con amici... quest'anno con quelli del motoclub...:biggrin3:
non ho piu' nè il fisico nè la voglia di affrontare la serata nei locali....:biggrin3:
siete vecchi :risate2:
-
Citazione:
laura83
...foto del fisico per giudicare... grazie...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
siete vecchi :risate2:
:dry: sempre meno di te... nel '75 io non ero ancora nata, neanche lontanamente...:linguaccia2:
:dry: e poi voi uomini parlate facile.... stateci voi 12 ore coi tacchi !!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
The Dog
...foto del fisico per giudicare... grazie...:coool:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:dry: sempre meno di te... nel '75 io non ero ancora nata, neanche lontanamente...:linguaccia2:
:dry: e poi voi uomini parlate facile.... stateci voi 12 ore coi tacchi !!!:biggrin3::biggrin3:
...intriplato stà 12 ore con gli zoccoli....
-
Citazione:
laura83
volentieri!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
basta che li abbia la ragazza che ti sta accanto e che è pure una che se li può pemettere :rolleyes:
-
Citazione:
laura83
...a the dog solo i tacchi gli mancano, dopo le all-star...