Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
E che non mi vengano a parlare di quello che ci si può fare con quelle moto perchè altrimenti mi tocca ricordargli cosa si faceva col caballero e l'swm 30 anni fà ....
30 anni fà il traffico era nullo al confronto di quello odierno,guidare una moto di quei tempi ai giorni nostri facendo le boiate che si facevano allora per strada è un suicidio.
Comunque hai ragione,da quando uso una moto con il boxer (non è un GS) ho notato gente che pare pagata da qualcuno pur di stare davanti.
-
Citazione:
wailingmongi
è tutta questione di massa...
lo Z750 della Kawasaki e un fenonmeno di massa.....????:blink:
-
Citazione:
wailingmongi
è tutta questione di massa...
'zzo centra Massa ora :dry: :dry: pensa alla tua terra, romagnolo malefico :mad: :mad: :mad:
:ban?:
:laugh2:
-
Ragazzi ho letto tutto quello che avete scritto e mi avete commosso:wub::wub::wub::wub:
Non appoggio solo The Dog:blink::blink::blink:
-
Citazione:
tonidaytona
nessuno ricopre quel segmento come BMW.
ma cio' non toglie che i consensi per questo modello vanno ben oltre il merito derivante dalle virtu' ciclistiche e meccaniche.piace e ce' chi la compra.
il Tiger per l'uso cui e' destinato il 95% dei GS e' cento volte piu' perfomante !!!ora che ci siano persone a cui piace il GS comunque va' benissimo.
ma non si puo' affettare le balle al forum TRIUMPHCHEPASSIONE ogni giorno pensando che in tal modo a HINKLEY ci producano l'antiGS
con la xc 800 lo hanno gia fatto.
una moto strepitosa.
vedremo se tutti i giorni qualcuno del forum ElicaBMW posta odi e canti al riguardo dai...
Toni ho evidenziato le parti in cui non sono daccordo con te .
I consensi al marchio od alla moto in questo caso il GS li merita tutti anche perche la storia, la tecnologia, il mercato, l' assistenza capillare ( costosa si ma capillare ed è cio che conta se viaggi, questo lo sai ) è superiore a Triumph e qui non ci piove con carta alla mano .
Non si puo paragonare il Tiger 1050 col GS perche sono 2 moto totalmente differenti e create per fare cose differenti. Un Tiger 1050 all' elefante non lo vedrai mai come non lo vedrai mai con 100.000 chilometri all' attivo oppure se c'è qualcuno sono mosche bianche .
Se per performante ti riferisci al motore del Tiger secondo me ha meno cavalli alla ruota del GS, ti ricordo che il GS ha 110 cavalli alla ruota il tiger 120 (piu o meno) all' albero ( se qualcuno ha dati certi, diversi, mi corregga pure )
Riguardo all' anti GS non credo che Triumph abbia un esperienza tale che possa creare un anti GS con immediato successo e consenso da parte degli estimatori di questo segmento. Sul fatto che ci voglia provare è palese perche ha fatto l' 800 che è una copia del GS dal punto di vista estetico ( che poi vada meglio come dite voi è da verificare col tempo )
Su qde un utente ha postato le foto di una Tiger e non mi sembra che sia stato deriso piu di tanto, anzi è una moto apprezzata da molti, le lodi alla Speed ovviamente sono all' ordine del giorno è questo è fuori di dubbio .
Concludo dicendo che Triumph brilla in molte cose ed in altre merita delle critiche che spesso potrebbero essere costruttive se sapute interpretare correttamente .:wink_:
-
quoto wintero per l'amarezza di non poterselo prendere il GS (e non si parla di soldi) :cry:
-
Citazione:
Wolverine
Toni ho evidenziato le parti in cui non sono daccordo con te .
I consensi al marchio od alla moto in questo caso il GS li merita tutti anche perche la storia, la tecnologia, il mercato, l' assistenza capillare ( costosa si ma capillare ed è cio che conta se viaggi, questo lo sai ) è superiore a Triumph e qui non ci piove con carta alla mano .
Non si puo paragonare il Tiger 1050 col GS perche sono 2 moto totalmente differenti e create per fare cose differenti. Un Tiger 1050 all' elefante non lo vedrai mai come non lo vedrai mai con 100.000 chilometri all' attivo oppure se c'è qualcuno sono mosche bianche .
Se per performante ti riferisci al motore del Tiger secondo me ha meno cavalli alla ruota del GS, ti ricordo che il GS ha 110 cavalli alla ruota il tiger 120 (piu o meno) all' albero ( se qualcuno ha dati certi, diversi, mi corregga pure )
Riguardo all' anti GS non credo che Triumph abbia un esperienza tale che possa creare un anti GS con immediato successo e consenso da parte degli estimatori di questo segmento. Sul fatto che ci voglia provare è palese perche ha fatto l' 800 che è una copia del GS dal punto di vista estetico ( che poi vada meglio come dite voi è da verificare col tempo )
Su qde un utente ha postato le foto di una Tiger e non mi sembra che sia stato deriso piu di tanto, anzi è una moto apprezzata da molti, le lodi alla Speed ovviamente sono all' ordine del giorno è questo è fuori di dubbio .
Concludo dicendo che Triumph brilla in molte cose ed in altre merita delle critiche che spesso potrebbero essere costruttive se sapute interpretare correttamente .:wink_:
le virtù ciclistiche e meccaniche di un boxer 1200 chi non le prova probabilmente NON SA quanto siano funzionali su strada tra le curve :wink_:
ciò non toglie il mio bastaGS ai fighetti italiani :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
le virtù ciclistiche e meccaniche di un boxer 1200 chi non le prova probabilmente NON SA quanto siano funzionali su strada tra le curve :wink_:
ciò non toglie il mio bastaGS ai fighetti italiani :laugh2:
Tu sei come " l' altro", presto o tardi capitolerai .
-
Citazione:
winter1969
1.70
Citazione:
Geez
quoto wintero per l'amarezza di non poterselo prendere il GS (e non si parla di soldi) :cry:
effettivamente io a 1,76 di bassezza arrivo giusto giusto sul gs e appena appena all'adventure, ma si possono sempre scavare le selle :wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Tu sei come " l' altro", presto o tardi capitolerai .
non so perchè ma dubito fortemente che intri si prenderà un GS :tongue: