bravo andrč hai fatto il tuo solito giretto !!!
Visualizzazione Stampabile
ieri di ritorno dallo chalet della raticosa incrociata street r grigia assieme ad altra moto che non ricordo..oggi su allo chalet ferma street bianca n tutta originale senza specchi e con mono bitubo..verso le 17:30 in officina da cesari una street r grigia con cupolo, una street n nera con bar end, portatarga e cupolo, e un'altra n nera con cupolo e fly screen..
http://img860.imageshack.us/img860/6...ta08042011.jpg
..e poi questa :biggrin3:..stupenda!!!!!!!..ah, no..questo sono io!!!!:wink_:
Oggi giretto di buona lena, ho constatato che di street ne hanno vendute veramente tante!!!!! Ho incontrato 3 street ai piani del tivano, ho anche scambiato 2 prole volanti con loro prima di continuare.. Come erano pulite!! ;) chi siete? Poi diverse di passaggio ( 2 bianche e un r nera sicuro) alla madonnina del ghisallo mentre mi dissetavo con una buona bionda!!! C era rumore di 3 cilindri nell'aria :)
Oggi a Imperia Street bianca ferma in via Nizza, prua a ovest.
Io passavo prua a est
sabato ore 17.30 circa street bianca con zard penta sul lungomare di porto san giorgio.. con zavorina..
ieri ore 18 Street R grigia dalle parti di palazzolo sul senio (Fi)
stamattina, verso como a salire su al postoa 1.300 metri da dovesi vede la svizzera e campione, incrociate una street qe due speed, io ero la street r grigia con scarico basso
Oggi magnifica giornata sul lago Maggiore, tra Arona e Angera...viste almeno 6/7 Street, una rossa ad Angera con zavorrina...
Ho pure rischiato una multa ad Arona, per parcheggio sul marciapiede, vicino alla rotonda sul lungolago!!!!!
Tanti l'han presa, tra cui uno del forum con una Speed bianca, molto bella...fortuna che sono arrivato in tempo!!!!!!!!!!
Oggi giretto da Milano a passo penice e rientro da castelletto. Incrociate un certo numero di street speed e tiger. Io in solitaria con la mia streettina grigia con Union jack sul faro