Visualizzazione Stampabile
-
Una volta tanto che la fortuna ci arride....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
hai appena compiuto una rapina a mano armata......e parli di ladri....senza pudore siete....vergogna...:rolleyes:
forse hai vista un' altra partita .............io visto grande calcio, soprattutto nel secomdo tempo condotti da uno statega in panchina che ha azzeccato tutte le mosse..................per me la vittoria di questa sera è una seria ipoteca sullo scudetto..................:wink_:
-
Ma come mai le divise dei carcerati, quelli veri con tanto di catena e palla al piede erano a strisce BIANCONERE e dico BIANCONERE invece di NERAZZURRE??????:biggrin3:
Meditate gente meditate:wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
oldbonnie
a Firenze, al contrario, è andato tutto storto..................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
a Firenze, al contrario, è andato tutto storto..................:biggrin3::biggrin3:
Ciao Mister
-
Citazione:
mister51
La fortuna arride agli audaci....:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
mister51
forse hai vista un' altra partita .............io visto grande calcio, soprattutto nel secomdo tempo condotti da uno statega in panchina che ha azzeccato tutte le mosse..................per me la vittoria di questa sera è una seria ipoteca sullo scudetto..................:wink_:
un secondo tempo giocato o meglio non giocato:sick:, con la testa a mercoledi'???....ho qualche dubbio:wink_: