Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Trovo questa ragazza ammirevole, fa veramente qualcosa, dove spesso si sentono solo molte belle parole.
Però trovo che i cani debbano vivere da cani, e lo dico per loro, umanizzarli non è un bene, per esempio i miei cani sempre vissuti in appartamento non sono mai saliti sul letto o sul divano, ma hanno sempre condiviso la vita con me e la mia famiglia, rimanendo nel loro ruolo di cani. Ed io sono rimasto in quello di padrone del mio cane con tutte le responsabiltà che comporta. Se il padrone si mette su un piano simile a quello del suo cane, lo spiazza, e turba il suo equilibrio, il padrone per prima cosa deve dare sicurezza al suo cane e se si mette alla pari non può.
:wink_::wink_::wink_: bruno in questo è un Dio.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
MTluc
Trovo questa ragazza ammirevole, fa veramente qualcosa, dove spesso si sentono solo molte belle parole.
Però trovo che i cani debbano vivere da cani, e lo dico per loro, umanizzarli non è un bene, per esempio i miei cani sempre vissuti in appartamento non sono mai saliti sul letto o sul divano, ma hanno sempre condiviso la vita con me e la mia famiglia, rimanendo nel loro ruolo di cani. Ed io sono rimasto in quello di padrone del mio cane con tutte le responsabiltà che comporta. Se il padrone si mette su un piano simile a quello del suo cane, lo spiazza, e turba il suo equilibrio, il padrone per prima cosa deve dare sicurezza al suo cane e se si mette alla pari non può.
:cipenso:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Sono esagerato.
Il mio cane non dorme nel letto solo perche' una volta in casa distrugge tutto cio' che e' morbido...quindi potrei comprare un materasso al giorno...e poi ci sono i gatti..inseguimenti etc etc..meglio evitare.
Se avessi avuto un cane piu' calmo..che mi consentisse di prenderne altri (cosa che adesso mi e' da lui vietato) li farei dormire tranquillamente.
Mi schifo...di molte persone..a cui una volta stretta la mano me la vado a lavare.
questa parte la quoto decisamente
-
Alla fine è stata fatta la perizia pschiatrica su questa pazza????????
fammi mettere le faccine va che se no non capite una sega:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
fammi mettere le faccine va che se no non capite una sega:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non si capisce una sega lo stesso
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_: bruno in questo è un Dio.....:wub::wub::wub:
q8 è un gran trombatore :wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
q8 è un gran trombatore :wub::wub::laugh2:
dh son figli suoi? :wacko:
-
Citazione:
Segy
dh son figli suoi? :wacko:
si
-
Citazione:
Intriplato
si
:huh2:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2:...pirlotto...:wub: