Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Non sforzarti le meningi ,perche' qua di commenti ''sportivi'' ne trovi ben pochi..:wink_::biggrin3:
Il Napoli da inizio stagione gioca sempre con gli stessi 14/15 uomini,a differenza di altre cosiddette ''grandi'' che possono contare su tre squadre ciascuna a disposizione.
Il primo tempo non ha demeritato,il secondo erano cotti e ce n'e' il motivo.Metti pure che loro hanno avuto la strada spianata da un rigore che forse nessun arbitro avrebbe concesso,ed il risultato ci sta tutto.
Voi napoletani pero' cercate di mettervi d'accordo perchè quando si perde ci sono mille giustificazioni e tanto lo scudetto non è il vostro obiettivo quando si vince è una grande squadra.
Quanto al rigore te lo puoi pure sognare che non lo da nessuno anzi...girare per l'area di rigore con le braccia sopra la testa non vale... ne ieri ne domani.
Citazione:
jamex
attento a non confondere incerto con mediocre
Questo si
-
Citazione:
jamex
attento a non confondere incerto con mediocre
il risultato non cambia :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Non dimentichiamoci che se era per la Società Seedorf e Dinho erano ancora in campo, Pirlo quando guarirà....vedremo...............:rolleyes:
Se ripenso che per tirarci dietro quel culone di seedorf negli anni abbiamo rinunciato ad hamsik, sneider, robben, e van der vaart mi viene voglia di chiedergli i danni.
Pirlo serve ancora, almeno finchè non troviamo un altro regista degno di tal nome.
-
-
Citazione:
mister51
guardati qualche partita dell' Inter del "fenomenale" Leonardo e poi "discutiamo"..................:wink_:
Q8
Leonardo è fenomenale ma non è un'allenatore :oook:
-
Citazione:
winter1969
Q8
Leonardo è fenomenale ma non è un'allenatore :oook:
Q8 anch'io............:wink_:
e condivido quello che ha dichiarato Malesani sabato sera: "ci sono certi allenatori che fanno tante esperienze in ambienti e situazioni difficili, che solo per caso ci si accorge del loro "lavoro" e altri che hanno la strada spianata e allenano subito le "grandi"...vedi i Mancini e i Leonardo............":rolleyes:
Malesani con questa Società e con questo "parco giocatori" ha fatto un.....MIRACOLO......:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Q8 anch'io............:wink_:
e condivido quello che ha dichiarato Malesani sabato sera: "ci sono certi allenatori che fanno tante esperienze in ambienti e situazioni difficili, che solo per caso ci si accorge del loro "lavoro" e altri che hanno la strada spianata e allenano subito le "grandi"...vedi i Mancini e i Leonardo............":rolleyes:
Malesani con questa Società e con questo "parco giocatori" ha fatto un.....MIRACOLO......:rolleyes:
Quoto, il campionato del Bologna è un autentico Miracolo, quei ragazzi danno il 400 % tutte le partite......
su leonardo è vero che ha avuto fortuna rispetto ad altri però anno scorso anche se non abbiamo vinto nulla mi divertivo a vedere il Milan.....quest'anno anche se siamo primi non mi diverto proprio
-
Citazione:
jamex
Quoto, il campionato del Bologna è un autentico Miracolo, quei ragazzi danno il 400 % tutte le partite......
su leonardo è vero che ha avuto fortuna rispetto ad altri però anno scorso anche se non abbiamo vinto nulla mi divertivo a vedere il Milan.....quest'anno anche se siamo primi non mi diverto proprio
io non mi sono divertito nei due derby.............vergognosamente persi...............:cry:
non ti piacerà ma Allegri ha vinto per due anni di fila la "panchina d'oro"......che, cmq, è un riconoscimento..............:wink_:
-
Citazione:
mister51
io non mi sono divertito nei due derby.............vergognosamente persi...............:cry:
non ti piacerà ma Allegri ha vinto per due anni di fila la "panchina d'oro"......che, cmq, è un riconoscimento..............:wink_:
si è vero nei 2 derby ci hanno scancellato ma non per colpa di leonardo, erano (e lo sono tutt'ora) una squadra di 2 categorie superiori.
Il mio problema è che guardo le partite non da tifoso sfegatato ma da appassionato di bel gioco, il risultato certamente conta ma se non vedo bel gioco non riesco a divertirmi, in parole povere sono un grande fan delle squadre di Zeman, non avrà vinto niente ma ha fatto vedere il più bel gioco degli ultimi anni.
-
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa yatta :smoke_: