Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Non vi capisco: prima dite che è agile e adesso che che non si presta a piegare?!
Rimane una moto di vecchia concezione (motore, freni ecc.), che copia l'estetica del v-max (ma che è enormemente inferiore di prestazioni) ma che è ducati.
Sembra di sentire i maniaci hd che fanno di una moto che è una baracca e che costa uno sproposito, un gioiello solo perchè c'è scritto hd.
Inoltre se su un forum Triumph si osannano così le altre moto, allora invito molti a cambiare moto o forum.
Il regime dei talebani è caduto,lo sapevi?
Io ho una tiger ed amo alla follia la multi 1200,dici che mi tocca la pena capitale?
-
Citazione:
leo
La pesca deve essere andata maluccio :rolleyes::tongue:....
:laugh2::biggrin3:
Citazione:
leo
Il regime dei talebani è caduto,lo sapevi?
Io ho una tiger ed amo alla follia la multi 1200,dici che mi tocca la pena capitale?
...secondo me , sì!!!
-
Citazione:
Mino TB
Non vi capisco: prima dite che è agile e adesso che che non si presta a piegare?!
Rimane una moto di vecchia concezione (motore, freni ecc.), che copia l'estetica del v-max (ma che è enormemente inferiore di prestazioni) ma che è ducati.
Sembra di sentire i maniaci hd che fanno di una moto che è una baracca e che costa uno sproposito, un gioiello solo perchè c'è scritto hd.
Inoltre se su un forum Triumph si osannano così le altre moto, allora invito molti a cambiare moto o forum.
q8
Citazione:
The Dog
...come sei serio oggi...hai passato il Week in toshana???
:biggrin3::laugh2: un vero saccente
-
Citazione:
Mino TB
...l' hai fatta fuori dalla tazza...
-
fanno il finanziamento in 10 anni senza interessi?
-
...evviva la DERBI mulhacen (si scrive così?) ..:sick:..
-
Citazione:
vulcano
fanno il finanziamento in 10 anni senza interessi?
...a te non serve il finanziamento, dagli dentro il tuo Tiger e vai via alla pari...
-
Citazione:
The Dog
...a te non serve il finanziamento, dagli dentro il tuo Tiger e vai via alla pari...
no no la mia non si tocca!
la prenderei per mettere gli sci al posto delle ruote!
(a me pare una motoslitta........)!!!!!!!
-
Citazione:
The Dog
se gli dà dentro la tiger celeste glie ne danno a lui di soldi
-
Citazione:
vulcano
(a me pare una motoslitta........)!!!!!!!
la prima cosa sensata che scrive:w00t: