Visualizzazione Stampabile
-
Bene...facci sapere le tue impressioni dopo alcuni Km....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
a me dovrebbere arrivare a giorni,lo metterò subito nel motore della macchina,poi porto la moto a fare il tagliando e lo metterò nella stessa con l'olio freasco ovviamente con olio bardhal...
Ovviamente fai come vuoi, però per me stai pasticciando un po' troppo, prima avevi Bardhal con fullerene + PTFE, adesso ci metti Bardhal con fullerene + questa cosa che neanche si sa cosa c'è dentro. Piuttosto fai il cambio olio ogni 4000km se proprio vuoi preservare al massimo il motore, ma questi miscugli per me sarebbe meglio evitarli.
I miei 2 cent :wink_:
-
Si...forse anch'io consiglierei di non mischiare troppo le cose....
-
Citazione:
Gabriel
Ovviamente fai come vuoi, però per me stai pasticciando un po' troppo, prima avevi Bardhal con fullerene + PTFE, adesso ci metti Bardhal con fullerene + questa cosa che neanche si sa cosa c'è dentro. Piuttosto fai il cambio olio ogni 4000km se proprio vuoi preservare al massimo il motore, ma questi miscugli per me sarebbe meglio evitarli.
I miei 2 cent :wink_:
io l'olio lo cambio ogni 5000 km....
per il ptfe si lo aggiunsi tempo fa ma ti parlo di circa 10.000km ma non feci tutto il trattamento completo con il sintoflon..
ovviamente io metto osi minori del prescritto...
-
Citazione:
TheMex
L'RSV (se non ricordo male) gira un bel pò altina......forse si spiegherebbe il prematuro esaurimento dello zx1.
l'Rsv fermava gli rpm a 10700,il gixxer che ho adesso a quei giri inizia a proiettarsi nell'iperspazio :D:D
Citazione:
TheMex
Il Ptfe è in effetti un pò pericoloso perchè tende ad accumularsi e a depositarsi nei passaggi stretti....detto questo ciò non significa che faccia danni per forza.....
Io comunque preferisco lo zx1 che di sicuro non crea problemi.....
Il ptfe non si accumula,sono leggende...i passaggi stretti nei motori sono nell'ordine di mm,il ptfe è in micron....ne servirebbero litri per ostruire un passaggio.
-
-
quanto mi fanno girare le poste: me lo hanno spedito il 16 e mi deve ancora arrivare.
è possibile apettare una raccomandata più di una settimana???
-
non mi son letto tutto, ma sono incuriosito da sto zx1.
Quanto ne dovrei comprare? Mezzo litro?
-
Mah...dipende a quanti mezzi vuoi fare il trattamento.....diciamo che con 500 ml ne hai per tre mezzi (se lo metti solo nel motore).
-
Citazione:
TheMex
Mah...dipende a quanti mezzi vuoi fare il trattamento.....diciamo che con 500 ml ne hai per tre mezzi (se lo metti solo nel motore).
Sì, sinceramente pensavo di fare la mia macchina 2000cc e magari il camioncino anche se tra non molto andrà tagliandato (magari per questo aspetterei dopo il tagliando)
Vorrei capire che tipologie di confezione esistono.