Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
uhmmm mi sa che siamo li anche noi.............:tongue:
se per la cena interessa fare qualcosa tutti insieme possimo andare nel ristorante dove ho portato marino e soci lo scorso anno, ormai è il 6 anno di fila che andiamo li la signora è gentilissima.
Tan beis:biggrin3: (è bisiacco)
-
Citazione:
Big Marino
Tan beis:biggrin3: (è bisiacco)
si ma non lo parlo..............:laugh2:
-
raga ho prenotato per 3 notti dal 24/06/2011 al 27/06/2011 al FAMILIENGASTHOF SCHRANZ a AWALD IM PINZGAU (5 km da neukirchen) spero vada bene.....
voi domenica sera rientrate?????
-
Citazione:
sandro85
raga ho prenotato per 3 notti dal 24/06/2011 al 27/06/2011 al FAMILIENGASTHOF SCHRANZ a AWALD IM PINZGAU (5 km da neukirchen) spero vada bene.....
no io prendo la residenza in austria....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sandro85
ottimo! si, io rientro partendo putroppo presto domenica mattina (come tutti gli anni) è molto dura dopo la notte di bagordi del sabato...ma mi tocca farlo!!! :biggrin3:
Uomo tigre, per me la cena è più che ok, si è sempre fatta il sabato sera quando c'era il colonnello, non vorrei mai rovinare la tradizione :wink_:
-
Citazione:
s4_seblog
ottimo! si, io rientro partendo putroppo presto domenica mattina (come tutti gli anni) è molto dura dopo la notte di bagordi del sabato...ma mi tocca farlo!!! :biggrin3:
Uomo tigre, per me la cena è più che ok, si è sempre fatta il sabato sera quando c'era il colonnello, non vorrei mai rovinare la tradizione :wink_:
:blink::blink::blink::blink:
-
RAGA PRENOTAZIONE CONFERMATA
METTETEMI IN LISTAAAAAAAAAA...........
-
Citazione:
MrTiger
:blink::blink::blink::blink:
intendevo il colonnello, Wlecurve (Fabio) da un pò assente in terra austriaca...
cmq in linea di massima direi che io con i compari ci siamo per la cena (se ci volete)...anche quest'anno saremo una bella banda... :ph34r::coool:
-
-
Citazione:
s4_seblog
intendevo il colonnello, Wlecurve (Fabio) da un pò assente in terra austriaca...
cmq in linea di massima direi che io con i compari ci siamo per la cena (se ci volete)...anche quest'anno saremo una bella banda... :ph34r::coool:
capito.......io a parte il primo li ho fatti tutti e vado sempre in quel ristorante per cui ci troverete li...:wink_: