Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
invece di sparare cacchiate a raffica perchè non vieni sul serio..............che non so se riesco a reggere Intrippete da solo :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
guarda, oggi ho avuto una giornata al quanto piena e non sono proprio in piena forma fisica ... a me basterebbe partire alle 19.00 per essere da voi alle 21.00 ... da qui alle 19 ci penso e poi ci ripenso :D
-
Citazione:
natan
guarda, oggi ho avuto una giornata al quanto piena e non sono proprio in piena forma fisica ... a me basterebbe partire alle 19.00 per essere da voi alle 21.00 ... da qui alle 19 ci penso e poi ci ripenso :D
Ma se passi da Torino devi partire almeno alle 17 :rolleyes::rolleyes:
:D
-
Citazione:
Luigi
invece di sparare cacchiate a raffica perchè non vieni sul serio..............che non so se riesco a reggere Intrippete da solo :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
stasera parlerò meno del solito (parlo già poco) con la pizza del Teo divento ancora + asociale :w00t::w00t:
Citazione:
natan
se vieni fin qui x mandarmi a cagare in Amicizia, credo basti Luigi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si vabbè ..........cciao.......:cry::cry:
Citazione:
Intriplato
stasera parlerò meno del solito (parlo già poco) con la pizza del Teo divento ancora + asociale :w00t::w00t:
:
tu spera invece che me ne stia zitto :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
se vieni fin qui x mandarmi a cagare in Amicizia, credo basti Luigi :biggrin3::biggrin3:
non è mai abbastanza :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
tu spera invece che me ne stia zitto :tongue::tongue::tongue:
non è mai abbastanza :biggrin3::tongue:
co nquella pizza ne puoi sparare finchè vuoi guarda anche senza amicizia :D
-
ho deciso: in Amicizia e anche in amicizia NON vengo ....
non starò a prendere scuse ... e non ne prenderò ... ecco!!! :D
-
-
sono in ritardo per consegnare una delega a luigi ?:ph34r:
-
Citazione:
flag
sono in ritardo per consegnare una delega a luigi ?:ph34r:
con l'età che ti ritrovi ----------sei sempre in ritardo!
-
mandagli un sms ... lui ci va a nozze con gli sms (non avendo di meglio :D )
ps: se non fossero più di 400 km., andata e ritorno, li raggiungerei per un caffé ... non fosse altro che per mandare a fanculo intri, in perfetta Amicizia :D