Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma ce lo dici o no come ammazzano un coniglio????
no perchè la mia ipotesi senza dubbio non regge:biggrin3::biggrin3:
anche i granchi si bollono vivi e vi posso anche dire che in alcune zone li mangiano senza zampe, quindi prima di bollirli si staccano anche le zampe
si da una botta sul collo, si spellano con un coltello, si appendono a testa in giù con un gancio nella zampa per togliere il sangue e si tolgono le budella
-
Citazione:
Intriplato
quindi se ti dicono che la merda è cioccolata te la gusteresti ? :blink::biggrin3::laugh2:
coi manzi e vitelli delle sorelle mica ci fanno prosiutti :sleep2:
non saprei :cipenso:
avessi una sorella che mi lasciasse in consegna un manzo o un vitello .... :D
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:scemo !!!!!:laugh2:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: sto zitta se no finisce che mangiate pure me.... :ph34r::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Mr. Number
hai ragione, sono un rozzo, ora che hai risposto nella forma, fallo nel merito.
per me la risposta è semplice...e parzialmente l'ho già scritta prima...certi animali sono considerati domestici...per domestico io intendo parte della mia famiglia...ed io non mangio mio cugino..io...poi gli altri non so...
in altre culture mangiare uno zio è normale...ma non credo sia il nostro caso..
almeno penso..
c'è poi da dire che è probabile che il cane non sia morto in maniera naturale o sbaglio?
quindi immagino, e ribadisco immagino, che lo abbia ucciso utilizzando i metodi che solo ad un pezzo di merda del genere possono passare per quella sorta di cervello che ha ancora in testa
se poi vogliamo dire che 3 anni son troppi, parliamone...oltre, non son disposto ad accettare..:wink_:
-
Citazione:
Python
infatti quello sono io, se mangi un animale e non un altro sei un IPOCRITA, se sfrutti un animale e non un altro sei un IPOCRITA .... e ne sono fermamente convinto di questo mio pensiero ..... leggi e religioni non entrano nella mia coscenza ....
va bene così infatti, ma quindi di che vorresti discutere? se sei fermamente convinto?
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: sto zitta se no finisce che mangiate pure me.... :ph34r::laugh2:
non arriverei a tanto ..... qualche mozzico però si :tongue:
-
Citazione:
laura83
:laugh2:scemo !!!!!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
si da una botta sul collo, si spellano con un coltello, si appendono a testa in giù con un gancio nella zampa per togliere il sangue e si tolgono le budella
Visto fare da cacciatore...incredibile operazione eseguita in meno di 1 minuto....quando gli tolgono la pelle poi è impressionante , fanno piccole incisioni sulle zampe e poi tirano , la pelle praticamente si stacca intera come un guanto :sick::sick:
Il Coniglio ovviamente è già morto dalla botta intesta !! :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
come i maiali pensavo chissa quale stranezza
il maiale se molto grande la pistola non basta(perchè il pistone non arriva al cervello)gli si da un colpo in testa con una massa e lo si sgozza subito dopo:cry: