Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ho appena sentito alcune risposte dell' allenatore.............che invocava di non fare domande di tattica perchè la squadra ha giocato una grande partita etc......
se gli fanno domande tattiche non solo non potrebbe rispondere ...ma forse non le capirebbe nemmeno...................:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
q8 tutto da vero ANTINTERISTA:biggrin3:
BELLISSIMA QUESTA
-
Citazione:
oldbonnie
:laugh2:
Riporto intervista nostro amato presidente da un sito sportivo.
Moratti: "Vittoria di personalità e carattere"
MONACO - Commenta la vittoria ai microfoni di Sky il presidente nerazzurro Massimo Moratti: "Strana come partita, ha avuto momenti davvero diversi, prima controllabile, poi pericolosa. Nel secondo tempo poi abbiamo controllato bene di nuovo e così quando la squadra si è sentita un'altra volta sicura ha portato a casa la vittoria. Julio Cesar? Quando un portiere fa un errore così è un incidente, lui non è mai giudicabile, anche perché poi fa delle parate straordinarie, come in effetti ha fatto. Pandev non era in serata, ma il dio del calcio è strano... Comunque bene per lui, perché altrimenti sarebbe stato un disastro... (sorride, ndr). La squadra ha personalità, carattere, ed è molto unita: anche quando le cose si mettono male, questa squadra sa far girare le cose. Ai quarti? Ci toccherà il Barcellona, come al solito... (sorride, ndr). Dieci a Leonardo? Sono d'accordo, anche perché era una gara anche in corso davvero dura da un punto di vista psicologico e lui è stato bravissimo".
F.C. Internazionale Milano :wink_:
potevi risparmiarmi il pippone.................
io avevo fatto una battuta di carattere social-federalista............citando un grande foggiano qual'è Renzo ARBORE..................:wink_:
-
Su Rai Sport 90° in questo momento le fasi salienti dell'impresa storica della grande squadra italiana...:wink_:
-
grandi, bellissime emozioni e meravigliosa impresa
e poi... contro quei ladri del Bayern!!!!! goduria maxima!!!
-
vorrei morire d'infarto ma godo troppo a vedere le facce dei rubentini e bilanisti
-
Citazione:
marcoquezoncity
vorrei morire d'infarto ma godo troppo a vedere le facce dei rubentini e bilanisti
No...fanno così giusto per scherzare.......in fondo anche loro sono contenti che una squadra italiana abbia passato il turno....:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
No...fanno così giusto per scherzare.......in fondo anche loro sono contenti che una squadra italiana abbia passato il turno....:rolleyes:
puoi ben dirlo....................:wink_:
Magari mi sbaglierò ma questo risultato, se lo "staff tecnico" non lo analizza con la giusta "autocritica".........rischia di diventare un boomerang.
-
Citazione:
mister51
puoi ben dirlo....................:wink_:
Magari mi sbaglierò ma questo risultato, se lo "staff tecnico" non lo analizza con la giusta "autocritica".........rischia di diventare un boomerang.
Per il momento incassiamo il superamento del turno...per il futuro speriamo anche nella buona sorte. :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Per il momento incassiamo il superamento del turno...per il futuro speriamo anche nella buona sorte. :cry:
credo che questa sera ve ne siete giocata una gran parte................:wink_:
cmq chiaramente per l'analisi non ho detto che devono farlo adesso ....ma quando prepareranno un altra partita importante.............:biggrin3:
-
piacere immenso....sono in germania...........
aver visto le loro facce a fine partita è impagabile........................
addirittura il ristoratore(milanista)era felice :biggrin3::ph34r: