Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:mad:
ghghghghghghghgh :mad:
:cry:
niente macchina :cry: ........mi ha fatto vedere in che condizioni erano i dischi freno :cry: ancora un paio di millimetri e avrebbe frenato come una Speedmaster :cry: inoltre , quando gli chiesto piu' o meno a quanto eravamo arrivati in termini di vil pecunia ...............ha risposto alla natan :cry::cry::cry::cry::cry:
e io domani come faccio a tenere fede al giuramento fatto sulle manopole della Speedmaster ? :cry::cry::cry::cry::cry:
che triste la vita :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
.........a proposito...........sempre W lo spirito degli over :rolleyes::rolleyes:
ti vedo o triste o incazzato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso: ... ma non hai altre espressioni da buttare sul tavolo da gioco? _:cipenso:
hoggi o visto di sfugita il cubano ... abrozzatissimo .... abrronsatisssimo ... :w00t::w00t:/ mi diceva che era freschino laggiù :cipenso:
-
Citazione:
natan
ti vedo o triste o incazzato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
E perchè ? Non posso essere entrambe le cose ? :biggrin3:
Citazione:
natan
:cipenso: ... ma non hai altre espressioni da buttare sul tavolo da gioco? _:cipenso:
http://img842.imageshack.us/img842/4...1e6599ab45.gif
Citazione:
natan
hoggi o visto di sfugita il cubano ... abrozzatissimo .... abrronsatisssimo ... :w00t::w00t:/ mi diceva che era freschino laggiù :cipenso:
bbhuon perr egli :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ho saputo che vai in villeggiatura :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho saputo che vai in villeggiatura :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ?????????????? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Luigi
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ?????????????? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
forse ho capito male ... personalmente passo sempre dal Monginevro per andare a Marsiglia ... l'allungo ma mi rilassa ... :sleep2:
-
Citazione:
miss_valentine
era un rafforzativo Sparlato :ph34r:
Ah, beh, allora...:tongue:
Citazione:
Grigio
mmmmm..... :sick: hanno detto che farà ancora frescolino. :wink_:
Che fai, meni sfiga? Ho già il magazzino pieno...:cry::wink_:
Citazione:
natan
e il rafforzativo taciuto? :cipenso:
Dovresti sapere che per una donna proprio non esiste :ph34r:
-
Citazione:
natan
forse ho capito male ... personalmente passo sempre dal Monginevro per andare a Marsiglia ... l'allungo ma mi rilassa ... :sleep2:
vai a rifornirti di sapone ? :blink:
-
Citazione:
flag
sono agile, io :dry:
sono anche rispettoso delle regole e degli altri, ma i milanesi anarcoidi mi han rassicurato dicendomi che li e' educato e civile parcheggiare cosi', anche di fronte all'ingresso di un presidio ospedaliero :dry::dry::dry:
http://images01.olx.it/ui/4/24/26/12...ETTO-VK135.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wub:
p.s. certo che ieri potevi onorare me e rincitrullito51 della tua presenza :biggrin3: (mister , scherzo :tongue:):dry:
c'ha le michelin in cachemire, il comunista :dry:
ora si incazza :biggrin3:
No, sei pirla e non sai parcheggiare :tongue::biggrin3:
Non è da vero macho sniffare con aiuti tecnologici :tongue::biggrin3:
p.s. non so se incazzarmi con te o con l'altro vecchietto (nel caso non avesse trasmesso la comunicazione): ero in servizio! :dry:
Mai stato comunista e le invernali sono Yokohama. Michelin in canotta le estive :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
q8 la prima stringa :sleep2:
-
Citazione:
natan
sarà che quando le usiamo non sentiamo il bisogno che lo sappiano tutti ... noi rudi possiamo esserlo anche senza riconoscimenti ... :D
Standing ovation! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: