Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
perchè è una personcina educata e quando è in compagnia non li fa gli hihghside.....:rolleyes:
questa è la verità........:coool:
-
Citazione:
maxmicione
la moto di rossi non era spenta (dichiarato da lui) e ha anche dichiarato che i commissari alla fine invece di aiutarlo (e se gurdate il filmato è così) l'hanno intralciato l'altro è un bambinone che ha appena finito da qualche giorno di mettersi il pannolone andrà anche forte in moto ma è un piangini di prima categoria
guarda che non sono contro il buon Rossi e non c'è bisogno di fare paragoni da terza elementare.
volevo solo precisare il disappunto fatto a Stoner, fine.
-
Citazione:
nyctal
si si ho presente nyctal........ma ieri gli si è chiusa la vena come ad uno qualunque, quella curva non l'avrebbe chiusa manco sull'asciutto.......per me errore grave.....poi ognuno la pensa come vuole...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io ho visto il post che andava.......cmq sia l'errore di Sic non è per la furia di dover passare a tutti i costi anche dove non si può, tutto qui, era da solo in testa, come di solito cade Stoner quando s'invola :rolleyes:
ma cosa non ti è chiaro delle due parole "HA SBAGLIATO" :ph34r:
-
Citazione:
maxmicione
la moto di rossi non era spenta (dichiarato da lui) e ha anche dichiarato che i commissari alla fine invece di aiutarlo (e se gurdate il filmato è così) l'hanno intralciato l'altro è un bambinone che ha appena finito da qualche giorno di mettersi il pannolone andrà anche forte in moto ma è un piangini di prima categoria
così muoio però :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
se non l'avessi vista non starei qui a parlarne :wink_:
la moto di Valentino non si è proprio spenta perchè, come qualcuno ha fatto notare anche qui, lui è rimasto sotto con la manopola in mano mentre quella di Stoner s'era già spenta quindi non sarebbe ripartita nemmeno a spinta, parola dei tecnici Honda (vedi anche Depugnette :wink_:)
Resta il fatto che come ho già detto, non penso che i commissiari abbiano brillato per professionalità ma non solo in questo episodio, bensì in diversi altri durante la corsa, solo che qui pare che abbiano fatto una cazzata solo con Rossi e Stoner :wink_:
PS: appena ci vediamo la prox volta insieme alla sigaretta mi offri anche una birra :tongue:
'stardo :laugh2:
non ero a conoscenza della moto di rossi che fosse rimasta accesa, ma volevo solo sottolineare la poca professionalità dei tecnici di gara.
a me dispiace che Rossi abbia azzardato quella mossa, poteva farla benissimo dopo ;) e sarebbe stato tutto molto più divertente
-
Citazione:
nyctal
ma cosa non ti è chiaro delle due parole "HA SBAGLIATO" :ph34r:
nulla e ti q8 pure :smoke_:
-
-
Citazione:
roberto70
........ma ieri gli si è chiusa la vena come ad uno qualunque, quella curva non l'avrebbe chiusa manco sull'asciutto.......per me errore grave.....poi ognuno la pensa come vuole...:wink_:
questo lo condivido pienamente e deve ancora ringraziare d'essere riuscito a ripartire e che grazie alle cadute di tutti gli altri è arrivato 5°
-