Visualizzazione Stampabile
-
Ho messo il mono nuovo!
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
:w00t:
-
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ho messo il mono nuovo!
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
:w00t:
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
Citazione:
KIMIK
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
MAxxxxxx......ma vaffanxxxxxx!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg
Con questo il curvone di 6 piena minimo !!!
Voi ..... mi state facendo salire una scimmiazza bruttaaa !!! :tongue:
-
Citazione:
nme
xchè non ti oprganizzi e vieni dai che ci si diverte......:w00t:xò non stare davanti al kimik se no te ne accorgi:wub:
-
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
-
Citazione:
prolive
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
Ammazza che palle......:ph34r:
-
Citazione:
leo
Ammazza che palle......:ph34r:
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t: